Anticipazioni Una vita, 15 febbraio 2016: confessione schock di Lourdes

La donna, proprio ad un passo dall’ultimo respiro, trova finalmente il coraggio di rivelare tutta la verità

Tornano le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata che sarà trasmessa mercoledi 15 febbraio 2017. Quando Fabiana le fa leggere il testo della ninna nanna che era solita cantarle per farla addormentare da piccina, Teresa aggredisce la domestica, che rimane molto impressionata. Lourdes, precipitata dalle scale, è in gravissime condizioni, e confessa finalmente una scomodissima verità al marito. Quest’ultimo prende male le parole della moglie, ma ancora una volta tiene un comportamento ineccepibile.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 15 febbraio 2017: Teresa reagisce

Teresa ricorda la ninna nanna che Fabiana le cantava quando era bambina, e questo provoca in lei una violenta reazione. Non appena infatti ella comincia a ricordare il suo passato, la giovane Sierra si scaglia contro la domestica, e la accusa di essere sleale e scorretta nei suoi confronti, e di nasconderle la verità.

Fabiana rimane molto colpita da questo comportamento, ed immediatamente si reca da Cayetana per raccontarle cosa è successo. La donna, a questo punto, comincerà ad avere forti sospetti.

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledi 15-2-2017: finalmente la verità

 

Dopo la rovinosa caduta dalle scale, Lourdes versa in condizioni gravissime, e la sua vita è addirittura appesa ad un filo a causa delle lesioni alla testa ed alla colonna vertebrale. Sul letto di morte, la donna rivelerà finalmente la verità: ella ha finto di essere morta, cinque anni prima, solo per poter stare con il suo amante.

E proprio quest’uomo misterioso è il motivo per il quale lei è tornata: aveva bisogno di procurarsi il denaro per poterlo tirare fuori dal carcere e vivere felice con lui, e per questo si è servita della figlia Maria Luisa. Quest’ultima, non vista, ascolta la conversazione, e fugge in lacrime.

Anticipazioni Una vita, puntata del 15 febbraio 2017: la promessa di Ramon

 

La trama Una Vita rivela che, nonostante le condizioni della moglie siano disperate, Ramon Palacios è fuori di sé; l’uomo rinfaccia a Lourdes di avergli rovinato la vita, e di essere egoista, cinica e senza scrupoli.

Eppure continua a dimostrarsi una persona dabbene poiché, ignaro che la figlia ha già per puro caso scoperto tutto, promette alla consorte che Maria Luisa non saprà nulla delle sua malefatte e delle sue losche manovre. Trini, intanto, si sente terribilmente in colpa per aver provocato l’incidente.

Chiudiamo le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 15 febbraio 2017. Rimanete con noi su queste pagine per conoscere le prossime novità sulla telenovela spagnola trasmessa da canale 5

Lascia un commento