Anticipazioni Una vita, 22 dicembre 2016: la confessione shock di Ursula su German e Manuela

Tornano le anticipazioni Una vita e nella puntata di giovedì 22 dicembre 2016 vedrete che Mauro interroga Ursula e scopre che Manuela e German sono in realtà vivi; i genitori di Maria Luisa sono in disaccordo riguarda al rapporto fra la ragazza e Victor. Leonor deve fronteggiare i suoi problemi con Navas e suo padre Maximiliano, benché arrabbiato, decide di aiutarla parlando con l’editore.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 22 dicembre 2016: problemi per Leonor

Come abbiamo avuto modo di anticipare su queste pagine, Leonor Hidalgo ha presentato a Navas il suo romanzo sulle domestiche di Acacias, suscitando una violenta reazione da parte dell’uomo. L’editore non solo ha dichiarato di voler rescindere il contratto con la ragazza, ma addirittura di volerla denunciare.

Maximiliano, padre di Leonor, non approva affatto quel che ha fatto la figlia, il cui gesto potrebbe avere conseguenze deleterie per l’intera famiglia. Tuttavia, egli decide di mediare con Navas, e va a parlargli per convincerlo a rivedere le sue posizioni. Ci riuscirà?

Anticipazioni Una vita, puntata del 22 dicembre 2016: sconvolgente rivelazione

Sappiamo poi che quando Fabiana è stata in carcere a trovare Cayetana, le ha parlato di Ursula e la loro conversazione è stata ascoltata da Berta, la compagna di cella della Sotero. Fabiana ha poi visto la donna parlare con Mauro, ed ha capito che è una spia. Messo sull’avviso dalle parole di Berta, l’ispettore convoca immediatamente l’istitutrice per un interrogatorio.

In quell’occasione, Ursula farà a Mauro una rivelazione che ha tutto il sapore di una notizia bomba: German e Manuela, in realtà, non sono morti! Il loro finto decesso fa parte di un piano per incastrare Cayetana…cosa succederà a queto punto?

Anticipazioni Una vita, puntata del 22 dicembre 2016: Maria Luisa in difficoltà

Intanto in casa Palacios nasce l’incidente diplomatico riguardo alla frequentazione tra Victor e Maria Luisa. La baldanza del giovane, venuto a chiedere la mano della fidanzata, è stata frenata da quest’ultima, che deve fare i conti con l’opposizione di sua madre Lourdes, contraria al rapporto fra i due giovani.

Ramon, invece, è stranamente dalla parte della figlia, dunque marito e moglie sono su due posizioni diverse. Chi avrà la meglio? Chiudiamo le trame Una vita raccontandovi inoltre che il giovane Tano, in assenza di Servante e Paciencia, chiusi in casa di Cayetana, svolge in segreto il lavoro di custode: cosa ne penserebbero i suoi genitori adottivi se venissero a saperlo?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita per scoprire le prossime vicende degli abitanti di Acacias.