Anticipazioni Una vita, 27 marzo 2017: scontro tra Teresa e Cayetana

Nelle puntate italiane della telenovela Teresa e la vedova di German si ritrovano ad avere un confronto sul loro segreto

Le anticipazioni della puntata Una Vita di lunedì 27 marzo 2017 annunciano che la falsa Cayetana ha modo di entrare in contatto con quella vera, alias Teresa Sierra, mentre Maximiliano viene festeggiato dagli amici di Acacias. Quest’ultima creerà un certo fastidio nella bionda dark lady, mentre Fabiana suggersice alla figlia di diradare i loro incontri per non dare troppo nell’occhio.

Una vita anticipazioni, puntata del 27 marzo 2017: festa per Maximiliano

Ad Acacias si festeggia il nuovo incarico ottenuto da Maximiliano al Ministero della Salute (ma a riguardo ci saranno molto presto incredibili sorprese!), mentre gli inquilini di Acacias 38 decidono di togliere i campanelli per la gioia di Servante e Paciencia.

Le puntate Una Vita saranno caratterizzate da momenti di tensione e, nel corso della festa in onore di Maximiliano, la falsa Cayetana si accorgerà di essere fissata insistentemente da Teresa, e si avvicinerà a lei per chiedere spiegazioni.

Anteprime Una vita, trama di lunedì 27-03-2017: Fabiana consiglia prudenza

Cayetana e Fabiana hanno un comune obiettivo, cioè quello di mantenere il grande segreto che le lega. Se dapprima l’altezzosa vedova di German era apparsa devastata all’idea di essere figlia di una semplice domestica, ora ella sembra capire le ragioni della madre.

Quest’ultima, per l’appunto Fabiana, fa presente a Cayetana che è meglio non farsi vedere troppo insieme per non destare sospetti soprattutto in Ursula che, infatti, trova molto strana quella che le sembra una vera e propria intrusione da parte della domestica. La dark lady, nel frattempo, organizza una riunione alla Deliciosa. Lo scopo della vedova di German è quello di discutere sulla possibilità di aprire una scuola per bambini ricchi intitolata alla defunta piccola Carlota.

Anticipazioni Una vita, puntata del 27 marzo 2017: incontro/scontro

Alla riunione organizzata da Cayetana partecipa anche l’importante politico Felix De la Vega che, come anticipato in diverse occasioni, è l’obiettivo dell’attentato che Calanda sta organizzando. Teresa interverrà nella discussione indispettendo molto Cayetana; dall’alto della sua esperienza come istitutrice, infatti, la Sierra interviene dichiarando che sarebbe preferibile aprire una scuola per orfani e per bambini bisognosi.

La signora De la Serna non gradirà affatto l’interferenza della sconosciuta con la quale, invece, De la Vega sembra essere d’accordo. Teresa è ormai di fronte a colei che ha vissuto la sua vita e che ha goduto dei suoi privilegi. Quali saranno i rapporti fra le due donne?

Con il tempo sembrerà instaurarsi fra loro uno stranissimo legame e leggendo le trame future di Una Vita avrete modo di scoprirne di più.

Lascia un commento