Pubblicato il: 04 Luglio, 2017  1761

Una vita: il diabolico inganno di Humildad, anticipzioni 6 luglio 2017

Pur di non perdere l'uomo che ama Humildad é pronta a tutto, mentre Martin si avvicina sempre di più alla morte

Una vita: il diabolico inganno di Humildad, anticipzioni 6 luglio 2017

Pur di non perdere l'uomo che ama Humildad é pronta a tutto, mentre Martin si avvicina sempre di più alla morte


Humildad fingerà il suicidio pur di impietosire l’ispettore Mauro San Emeterio e le altre anticipazioni Una vita svelano che Ramon Palacios teme l’usuraio Heredia, che ha già ucciso Duran e Gines: il prossimo potrebbe essere lui. La preoccupazione per il destino suo e delle sue donne è davvero grande. Humildad, nella puntata Una Vita in onda giovedì 6 Luglio 2017, fa finta di volersi suicidare per evitare che Mauro la lasci, mentre Casilda scopre che Martin non solo non godrà dell’indulto, ma sarà addirittura giustiziato. Sarà davvero la fine per il giovane ex soldato?

Una vita anticipazioni 6 luglio 2017 | pericolo per i Palacios

Dopo Duran, ecco un’altra vittima di Clemente Heredia in calle Acacias: Ramon scopre infatti che anche Gines, che aveva lasciato il quartiere di nascosto, è morto. Del resto, Heredia aveva fatto avere al Palacios il giornale con la notizia della morte di Duran quasi a mo’ di avvertimento, e l’uomo comincia ad essere seriamente preoccupato.

Il rischio di fare la stessa fine degli altri due appare sempre più concreto, le anticipazioni Una vita dicono che egli cercherà di salvaguardare l’incolumità di Trini e Maria Luisa,e racconterà a Felipe di essersi cacciato in un grosso guaio, e che sua moglie e sua figlia sono in serio pericolo.


Una vita anticipazioni 6 luglio 2017 | gli intrighi di Humildad

Humildad teme che Mauro possa mandare all’aria il loro matrimonio, ed architetta l’ennesimo inganno per tenerlo legato a sé. La Varela, che è tutt’altro che la creatura fragile ed indifesa che vuole apparire, secondo le anteprime Una Vita riesce ad inscenare un finto suicidio.

Il tutto grazie naturalmente alla collaborazione dell’ambiguo padre Fructuoso, il quale ha poco a che fare con la purezza del ruolo che ricopre. La finzione avrà lo scopo di ottenere quello che Humildad si è prefissata?

Una vita 6 anticipazioni luglio 2017 | niente indulto per Martin

Brutte notizie in arrivo per il povero Martin. L’anarchico Calanda, infatti, lo ha accusato di essere la mente dell’attentato che ha devastato Acacias e nel corso del quale era tragicamente perito il povero Maximiliano Hidalgo.

Dalle anticipazioni della telenovela Una vita per la puntata del 6 luglio 2017 scopriamo che Casilda apprenderà che la richiesta di indulto avanzata da Felipe è stata respinta dai giudici: Martin dovrà purtroppo essere giustiziato.

CATEGORIE Una vita