Una vita anticipazioni dicembre 2017, Cayetana perde la memoria

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure la vita della Sotelo potrebbe cambiare per sempre

Lo stato di salute mentale di Cayetana si aggraverà sempre di più e nelle puntate Una vita in onda a dicembre 2017 i telespettatori vedranno la dark lady di Acacias 38 sempre più triste e depressa. La falsa Sotelo-Ruz non solo crederà che German e Carlota siano solo partiti per un lungo viaggio e faranno ritorno il prima possibili, ma arriverà ad avere una vera e propria amnesia riguardante sua madre.

Cayetana infatti nel momento in cui Fabiana le farà delle domande strategiche, le dirà di esserle riconoscente per esserle stata sempre vicina pur non avendo con lei nessun legame di sangue. La dark lady dunque arriverà a non ricordare che Fabiana è in realtà sua madre.

Cayetana mostra segni di follia

Cayetana in seguito alla scoperta che la vera erede dei Sotelo-Ruz è Teresa, comincerà a dare evidenti segni di follia tanto che arriverà a parlare di German, Carlota e Manuela come se i tre fossero ancora vivi. Teresa preoccupata per le condizioni di salute della sua amica, si servirà dell’amicizia di Fernando Mondragon per mediare con il giudice Marquez ed ottenere il permesso di riportare Cayetana a casa e l’annullamento della condanna a morte.

Dal suo rientro a casa dopo il ricovero in ospedale, Cayetana vivrà nella speranza di rivedere German e Carlota. La donna infatti è convinta che i suoi parenti siano partiti per un lungo viaggio e che presto faranno ritorno. Inoltre l’algida bionda sembrerà provare compassione quando verrà a sapere che Guadalupe è morta. La madre di Manuela è stata uccisa da Ursula in un terribile scontro dopo aver saputo la verità su sua figlia e German proprio da Cayetana.

Cayetana si uccide?

Cayetana si dimostra sempre più distante dalla realtà e spingerà Celia a dirle che purtroppo non potrà mai più riabbracciare German e Carlota, in quanto i due sono morti. La dark lady a quel punto accuserà Fabiana e Teresa di averle sempre mentito su questo argomento.

Dopo aver ascoltato di nascosto un discorso tra la maestra e Fernando, nel quale la Sierra confermerà ciò che ha detto Celia, la dark lady di Acacias 38 minaccerà di mettere fine alla sua triste vita tagliandosi le vene con un fermacarte con il quale stava giocherellando.

Cayetana non ricorda più

La pazzia di Cayetana è sempre più grave e lei sembra non riuscire più a distinguere gli eventi passati da quelli presenti ed arriverà al punto di non riuscire a ricordare che Fabiana è la sua vera madre. Ad accorgersi di ciò sarà proprio la domestica nel corso di un dialogo con lei nel quale proverà a capire se la sua “Anita” ha ricordi di loro due ponendole delle domande strategiche.

Cayetana però le farà capire che si sta appoggiando a lei perchè le riconosce il merito di esserle sempre stata accanto pur senza avere un legame di sangue con lei. Cosa succederà in seguito?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà a Cayetana nei prossimi mesi.