Una vita anticipazioni dicembre 2017, Cayetana si uccide?

La dark lady si comporta in maniera assurda e compie un gesto che potrebbe rivelarsi fatale

Nelle puntate Una vita in onda nel mese di dicembre 2017 i telespettatori italiani vedranno una Cayetana molto diversa dal solito. La falsa Sotelo-Ruz infatti, dopo aver saputo da Ursula che la vera erede della prestigiosa famiglia è Teresa, ha iniziato a dare evidenti segni di follia fino ad arrivare al punto di scambiare Mauro per Ponce e la stessa Teresa per la sua piccola Carlota.

In seguito la donna sarà addirittura convinta che German e la sua figlioletta siano ancora vivi e rifuggerà l’idea che invece non ci sono più, tanto che un pomeriggio in cui Celia le dirà la verità, lei disperata tenterà di mettere fine alla sua vita tagliandosi le vene, ma Teresa giungerà appena in tempo per fermarla.

Teresa tutrice legale di Cayetana

Cayetana dopo la condanna a morte per l’omicidio di Humildad Varela e la scoperta che la vera erede dei Sotelo-Ruz è Teresa, ha iniziato a dare segni sempre più evidenti di pazzia al punto tale da non riconoscere nemmeno più le persone più vicine a lei scambiandole per alcuni dei suoi familiari.

A causa di questa sopraggiunta malattia, Teresa riuscirà a farle annullare la condanna a morte e poi diventerà la sua tutrice legale non credendo all’ipotesi ventilata da Mauro di una messincena da parte di Cayetana nemmeno quando lei la chiamerà con il suo vero nome davanti a Fernando.

Cayetana non crede alla morte di German e Carlota

Cayetana sta davvero male e sembra aver perso del tutto il contatto con la realtà tanto da credere che German e Carlota torneranno a casa da un momento all’altro. Un pomeriggio nel quale Celia è andata a trovarla, la dark lady darà sfoggio ulteriore della sua pazzia.

La Alvarez Hermoso infatti si renderà subito conto che l’amica aspetta impaziente il ritorno dei suoi familiari visto che non è ancora riuscita a vederli. A quel punto Cayetana intuirà che la sua amica è molto restia su questo punto e riuscirà a farle confessare che in realtà sia German che la piccola Carlota sono morti.

Teresa sventa un suicidio

Al termine del dialogo con Celia, Cayetana è molto triste e non ha più voglia di vivere tanto che penserà al suicidio. Teresa infatti di ritorno ad Acacias dopo una serata passata in compagnia di Fernando, si preoccuperà molto nel vederla con un fermacarte in mano con la seria intenzione di tagliarsi le vene e mettere fine alla sua triste esistenza.

La Sierra però riuscirà a farla desistere dal suo proposito dicendole che German e Carlota torneranno presto e si impegnerà ad essere sempre sincera con lei. Purtroppo la bugia di Teresa avrà le gambe molto corte, in quanto all’indomani la dark lady ascolterà una sua conversazione con Fernando nella quale gli dirà che non sa fino a quando l’amica continuerà a rifiutare l’idea che suo marito e sua figlia siano morti. Ovviamente Cayetana deciderà di affrontare Teresa. Cosa succederà?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Teresa e Cayetana.