Una Vita anticipazioni dicembre 2017, Guadalupe muore

La donna scopre tutta la verità su German e Manuela ma viene tragicamente uccisa

Un nuovo omicidio sconvolgerà gli abitanti di Acacias 38 nelle puntate di Una vita in onda a dicembre 2017. A perdere la vita in modo tragico questa volta sarà Guadalupe che avrà la peggio in un tesissimo scontro con la perfida istitutrice Ursula. La madre di Manuela dopo aver saputo da Cayetana che sua figlia e German sono morti per mano di Ursula e dopo aver vagato per il quartiere, deciderà di affrontare la vecchia istitutrice per vendicare la morte della figlia.

La venditrice di fiori e giornali scopre che Ursula è ai giardini del Principe e così di arma di una forbice e si reca li per affrontarla, ma purtroppo per lei le cose non andranno come sperava e la perfida istitutrice, la ucciderà strangolandola.

Guadalupe scopre chi ha ucciso Manuela e German

Cayetana in preda alla pazzia e convinta che German e Manuela siano ancora vivi, fa chiamare Guadalupe per chiederle di mediare in suo favore e fare in modo che sua figlia non si intrometta più nel suo già precario matrimonio.

Subito dopo avergli fatto questa richiesta però, la dark lady le insinua il dubbio che i due non siano mai arrivati a Cuba ed invitandola a riflettere sul perchè sua figlia non abbia mai risposto alle sue lettere, le rivelerà che Ursula è riuscita ad uccidere lei e il De La Serna prima che i due riuscissero a lasciare la Spagna. Guadalupe ovviamente resterà sconvolta nello scoprire la verità sulla fine della consaguinea.

Guadalupe prende un’importante decisione

Dopo la sconvolgente rivelazione, Guadalupe va subito via dall’ospedale e comincia a vagare per calle Acacias ricordando tutti i momenti più belli vissuti insieme a Manuela e Pablo. Mentre sta vagando per il quartiere, sente Susana dire che Ursula sta facendo una passeggiata ai giardini del Principe e decide subito di raggiungerla per affrontarla e vendicarsi della morte di sua figlia. Guadalupe si arma di un paio di forbici e si incammina verso i giardini del Principe pronta a farsi giustizia.

Guadalupe giunge ai giardini pronta a farsi giustizia per il brutale assassinio di sua figlia Manuela e comincia ad affrontare Ursula con le forbici che ha portato con se. Sfortunatamente per lei, la perfida istitutrice, riuscirà a disarmarla e mentre afferma che Manuela e German ormai sono solo cibo per vermi, comincerà a strangolarla. La madre di Manuela e Pablo proverà a difendersi, ma morirà mentre Ursula sta continuando a spiegarle come ha ucciso i due amanti.

A Calle Acacias tutti si stupiscono dell’assenza di Guadalupe

In seguito all’efferato omicidio di Guadalupe, nel quartiere tutti cominceranno a notare l’assenza ingiustificata della donna. Le prime a notarlo saranno Casilda e Leonor che si renderanno conto che il chiosco è chiuso da qualche giorno.

Subito informeranno Pablo, che aveva deciso di riappacificarsi con sua madre dopo i litigi avuti a causa della sua carriera da fantino. Sarà proprio lui a trovare il corpo di sua madre finendo per essere accusato del suo omicidio?

Tornate a trovarci per altre anticipazioni sulle puntate Una vita e per scoprire cosa succederà dopo l’ennesimo dramma.