Una vita anticipazioni dicembre 2017, la follia di Cayetana

La dark lady di Acacias è irriconoscibile e compie gesti che fanno preoccupare Teresa

La perfida Cayetana Sotelo-Ruz vive momenti di totale squilibrio, soprattutto nelle puntate Una vita che andranno in onda a dicembre 2017, tanto da non uscire praticamente più di casa. Inoltre la donna vivrà nella speranza che German e Carlota ritornino da un momento all’altro, in quanto rifugge l’idea che siano morti.

In seguito a diversi avvenimenti, Susana decide di farle una visita di cortesia e così Cayetana decide di dare una cena a casa sua. Purtroppo le cose non andranno per il meglio e durante un dialogo in cui le faranno presente che Lourdes è morta, si infurierà con loro perchè vogliono andare via senza aspettare il rientro a casa di German e Carlota.

Cayetana si uccide?

Cayetana dopo aver saputo da Ursula che in realtà la vera erede dei Sotelo-Ruz è Teresa, ha iniziato a dare di matto e si è convinta che German e Carlota siano ancora vivi e siano partiti solo per un lungo viaggio. La donna dunque vivrà aspettando il loro ritorno, poi come se non bastasse non ricorderà più che Fabiana è sua madre e minaccerà di tagliarsi le vene quando Celia le dirà che la Sierra le ha mentito non dicendole che German e Carlota in realtà sono morti.

Susana, constatato che Cayetana non esce praticamente più di casa, riterrà doveroso farle una visita di cortesia. La sarta, agendo in tale maniera, otterrà dalla falsa Sotelo-Ruz un invito a cena insieme a tutte le altre signore di Acacias 38. Fabiana e Teresa non saranno affatto entusiaste di questa iniziativa, ma poi si piegheranno al volere di Cayetana e faranno tutto il possibile affinchè la serata si svolga nel migliore dei modi. Purtroppo per loro però le cose non andranno come sperato.

Cayetana si infuria con le vicine

Come detto le cose non andranno per nulla bene e Cayetana sin dal primo pomeriggio darà diversi segni di squilibrio mentale. La dark lady, parlando con Fabiana, le chiederà del giacimento d’oro avviato da Rosina e Maximiliano, ignorando il fatto che quest’ultimo è morto durante l’attentato anarchico di qualche mese prima.

Inoltre, quando le vicine saranno giunte nel suo appartamente, Cayetana chiederà a Maria Luisa che fine avesse fatto Lourdes e, quando tutte le faranno notare che la prima moglie di Ramon è morta, si infurierà ed impedirà loro di lasciare l’appartamento dicendo che da buone ospiti dovrebbero almeno aspettare il ritorno di German e Carlota.

Teresa in aiuto di Cayetana

Subito dopo l’accaduto, Teresa riuscirà a rendere la situazione più stabile somministrando un calmante a Cayetana. Intanto però per tutta Acacias si diffonderà la voce di ciò che è successo a casa della Sotelo-Ruz. La Sierra allora, constatando che la sua amica ha estremamente bisogno di lei, prendrà in considerazione l’ipotesi di lasciare la presidenza del Patronato de La Serna.

I questo modo può prendersi cura di lei e parlerà di questa sua intenzione a Fernando Mondragon. Tuttavia tra non molto tutto potrebbe essere messo in discussione. Cosa succederà?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà ai protagonisti delle vicende ambientate ad Acacias 38.