Anticipazioni Una vita, 23 giugno 2017: una difficile scelta per Teresa
Teresa

Teresa si trova in imbarazzo dinanzi alla proposta di Humildad come svelano le anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 23 giugno 2017 e nel frattempo Mauro confessa a padre Fructuoso di sposare la donna solo per dovere e non per amore, visto che il suo cuore batte per la Sierra, mentre la futura sposa chiede all’insegnante di accompagnarla a scegliere l’abito da sposa e non solo. Nel frattempo, Duran ricatta Ramon per ottenere un prestito, quindi chiede a Trini di intercedere per lui. Cosa risponderà l’istitutrice all’assurda richiesta che le ha fatto Varela?

Anticipazioni Una vita, 23 giugno 2017: la sincerità di Mauro

Mauro, divorato dai sensi di colpa e preoccupato per il triste destino di Humildad, destinata ad una morte lenta ed inesorabile, ha deciso di sposare la giovane, pur essendo innamorato di Teresa, rimasta sola e con il cuore a pezzi.

L’ispettore, però, che ha dovuto inevitabilmente rinunciare al suo sogno d’amore, non può fingere fino in fondo, e rivela a padre Fructuoso che si sposa solo per dovere nei confronti della Varela, ma non certo per amore. Il sacerdote celebrerà in ogni caso le nozze?

Anticipazioni Una vita, 23 giugno 2017: una inattesa richiesta

Humildad, intanto, al settimo cielo per il suo imminente matrimonio con Mauro, coinvolge Teresa nella scelta dell’abito nuziale,e le chiede non solo di accompagnarla a scegliere il vestito che indosserà, ma anche di accompagnarla all’altare proprio quel giorno.

Per la giovane insegnante si tratta di una decisione difficile: le costa molto partecipare alla gioia della Varela, poiché è grazie a lei che i suoi sogni si sono infranti. Ella è dunque in grande difficoltà, ma alla fine sembra intenzionata ad accettare.

Anticipazioni Una vita, 23 giugno 2017: ricatto a Ramon

Intanto, la situazione in cui si trova Ramon si fa sempre più delicata. Duran, che ha rivelato tutta la verità a Trini sui loschi traffici del marito, chiede un prestito al Palacios, che, però, glielo nega.

L’uomo, allore, dapprima chiede a Trini di intercedere per lui affinché lo aiuti a realizzare il suo scopo, poi ricatta Ramon per riuscire ad ottenere il denaro. La situazione sembra insomma complicarsi: come riuscirà Ramon a gestirla?

Questo è quello che scoprirete prossimamente dalle anticipazioni della telenovela Una vita, dalle quali emergerà lo strano destino che attende la dark lady di Acacias.