Pubblicato il: 02 Settembre, 2017  5606

Una Vita anticipazioni 4-8 settembre 2017, dramma ad Acacias

La stessa tragedia di tanti anni prima attende la dark lady di Acacias, che rischia addirittura di perdere la vita

Una Vita anticipazioni 4-8 settembre 2017, dramma ad Acacias

La stessa tragedia di tanti anni prima attende la dark lady di Acacias, che rischia addirittura di perdere la vita


Le anticipazioni delle puntate Una Vita in onda dal 4 all’8 settembre 2017 svelano che Pablo scopre di non poter più cavalcare e cade in depressione, ma Leonor ha un’idea che potrebbe risollevargli il morale. Teresa fa una terribile scoperta grazie ad Humildad, ed avvisa Cayetana, che intanto è stata scarcerata, che qualcuno trama alle sue spalle. Mauro, intanto, deve presentare in tribunale le prove contro Cayetana, ma le cose non vanno come previsto. Liberto porta Rosina in gita sul fiume, mentre Susana non vuole avere più nessun rapporto con Leandro. Victor cerca di convincere Trini a tornare sui suoi passi, in casa di Cayetana si verifica un’esplosione cui segue un terribile incendio.

Anticipazioni Una vita del 4 settembre 2017

Nella prima puntata della settimana vedrete che Victor cerca di convincere Trini a lasciare la casa di Heredia, ma lei vuole proseguire nel suo piano e chiede al giovane di continuare a mantenere il segreto. Nonostante il sostegno di Leonor, Pablo è sempre più depresso e non fa progressi nemmeno con la fisioterapia. Mentre il giudice fa scarcerare Cayetana per mancanza di prove, Mauro ottiene finalmente il mandato di perquisizione.

Una Vita puntate, anteprime del 5 Settembre 2017


Ramon vuole lanciarsi nel commercio delle macchine da caffè, e ne propone l’acquisto a Victor e Juliana. Humildad confessa a Teresa di essere coinvolta nei piani del marito per incastrare Cayetana. La giovane insegnante vuole dunque avvertire l’amica, che è appena uscita di prigione. Servante ottiene un ruolo in una pellicola, ed è molto emozionato. Guadalupe, intanto, invita Pablo a non perdere la speranza.

Una Vita anticipazioni di mercoledì 6 Settembre 2017

La perquisizione a casa di Cayetana non darà risultati, e Mauro si infuria con Humildad, che però gli assicura di aver messo il fermacarte dove lui le aveva detto. In realtà, è stata proprio lei a rivelare a Teresa la presenza di una prova incriminante falsa che la maestra si è affrettata a far sparire prima della perquisizione. Heredia inganna Trini per cenare da solo con lei, mentre Teresa decide ancora una volta di chiudere con Mauro. Leonor propone a Pablo di aprire una scuola di equitazione, mentre Liberto cerca di sedurre Rosina.

Trama Una Vita, anticipazioni del 7 Settembre 2017

Teresa cerca invano di far riconciliare Humildad e Cayetana; durante uno scambio di opinioni fra le due donne in cucina,si verifica un’esplosione a causa di un’ostruzione della canna fumaria, ed un incendio si propaga per tutta la casa. Cayetana tenta di salvare Teresa, ma viene colpita da una trave del soffitto e perde i sensi. Mauro arriva sul posto e soccorre Teresa, poi cerca di trovare Humildad. Victor, intanto, ha un acceso scontro con Susana.

Anticipazioni della puntata Una Vita di venerdì 8 Settembre 2017

Humildad uscirà incolume dall’incendio a casa di Cayetana grazie all’intervento di Mauro; l’uomo si stupisce perché la trova sotto il letto, mentre la sedia a rotelle è in un’altra stanza. La moglie, però, riesce a dargli una spiegazione convincente. Cayetana subisce un lungo intervento chirurgico, ma a detta del medico resterà sfigurata a causa delle ustioni riportate. Trini chiede aiuto a Celia per allontanarsi da Heredia, Enriqueta continua intanto a provocare Martin.

CATEGORIE Una vita