Pubblicato il: 09 Settembre, 2017  2089

Una vita anticipazioni 11 settembre 2017, il dramma di Cayetana

La dark lady scopre che la sua vita sarà stravolta per sempre, nonostante i tentativi di Teresa di nasconderle la situazione

Una vita anticipazioni 11 settembre 2017, il dramma di Cayetana

La dark lady scopre che la sua vita sarà stravolta per sempre, nonostante i tentativi di Teresa di nasconderle la situazione


Nella puntata Una Vita di lunedì 11 Settembre 2017 vedrete che Cayetana scopre una tremenda verità: le anticipazioni infatti svelano che, a causa del terribile incendio in cui è rimasta vittima, la donna resterà per sempre sfigurata. Martin intanto frequenta di nascosto Enriqueta, e rischia di essere scoperto da Lolita. Ramon incontra Trini a casa di Felipe e capisce di amarla ancora, ma la donna è concentrata su un unico obiettivo: vendicarsi di Clemente Heredia.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 11 settembre 2017

Ramon Palacios va a fare visita a Felipe ed in quella circostanza rivede Trini, che ha chiesto l’aiuto degli Alvarez Hermoso per sfuggire alla pressione di Clemente Heredia, il quale probabilmente si aspetta da lei qualcosa che la donna non è disposta a dargli.

L’uomo si mostra freddo e distaccato nei confronti della moglie, ma quando torna a casa, però, capisce di amarla ancora. Gli manca e vorrebbe averla di nuovo accanto. Trini, però, deve portare necessariamente a termine il suo piano contro Heredia; soltanto Victor, Celia e Felipe conoscono le sue mire segrete.


Una vita puntata dell’11 settembre 2017, dramma per Cayetana

Dopo il terribile incendio in casa sua in cui ha rischiato di perdere la vita, Cayetana riprende conoscenza in ospedale. Teresa, intanto, scceglie di stare dalla sua parte e la difende in presenza di Mauro, a costo di inimicarsi il suo grande amore.

La dark lady ha riportato purtroppo gravi conseguenze in seguito all’incidente, ma Fabiana e Teresa non le hanno ancora detto la verità, nascondendole che sul suo volto rimarranno cicatrici indelebili. Cayetana, però, insiste per sapere come stanno veramente le cose, ed alla fine il medico che la cura le porge uno specchio. Ella scopre così di essere rimasa sfigurata.

Anticipazioni Una vita di lunedì 11 settembre 2017, Martin nei guai

Martin Enraje ha decisamente cambaito la sua vita rispetto a quando rischiava di essere impiccato come resposabile dell’attentato ad Acacias che provocò la morte del povero Maximiliano Hidalgo. L’uomo sta avendo un discreto successo come attore, e continua a frequentare in gran segreto con Enriqueta.

La donna, esuberante e sensuale, ha lasciato intendere al marito di Casilda che molto presto avrà l’opportunità di guadagnare molto denaro per poter comprare una casa nella quale poter vivere con sua moglie. Si tratta, in realtà di girare una serie di pellicole a luci rosse, in cui entrambi dovrebbero apparire seminudi. Casilda diventa a questo punto sempre più sospettosa, mentre Servante ascolterà una conversazione tra Martin ed Enriqueta, e scoprirà che il marito di Casilda lo ha preso in giro: per lui non ci sarà nessun ruolo nel film di prossima uscita.

CATEGORIE Una vita