Anticipazioni Una Vita, 12-18 Giugno 2017: il dramma di Humildad, Martin giustiziato
Mauro e Humildad

Humildad peggiorerà e Martin sarà condannato a morte nelle puntate Una Vita che andranno in onda dal 12 al 18 giugno 2017 su Canale 5 e le anticipazioni della telenovela ci dicono inoltre che mentre Fabiana, al corrente della verità su Manuela e German, prometterà eterna fedeltà alla figlia, le condizioni di salute di Humildad saranno disperata. La ragazza resterà paralizzata, e gradualmente arriverà alla morte. L’ispettore prenderà una decisione inaspettata. Trini comincerà a sospettare di Ramon, suo marito ha un’amante?

Una vita anticipazioni, trame dal 12 al 18 giugno 2017: Trini sospetta, Mauro sposa Humildad

Casilda nelle puntate Una Vita che andranno in onda dal 12 al 18 giugno 2017 su Canale 5 scoprirà che Martin é stato messo in trappola da una falsa testimonianza di Calanda e la condanna inflittagli dalla giustizia sarà purtroppo la peggiore. Leonor riuscirà a convincere Rosina affinché riassuma Casilda e a fare qualcosa per Martin condannato ormai alla pena capitale? Di seguito una sintesi delle trame giornaliere che i telespettatori vedranno in Tv la prossima settimana.

  • Cominciamo con l’episodio Una Vita di lunedì, in cui Fabiana giura a Cayetana che non parlerà mai a nessuno di quello che le ha rivelato Ursula, mentre Servante si accorge che le apparizioni della Vergine a Paciencia sono in realtà un riflesso. Nel frattempo, Leandro e Susana discutono animatamente con Victor. Trini finge con Gines che l’idea della festa da organizzare sia venuta a Ramon.
  • Si prosegue con la trama Una Vita del 13 giugno 2017 e vi riveliamo che Leonor finge di essere un disastro nelle faccende domestiche per cercare di convincere Rosina a riassumere Casilda, ma sembra tutto inutile. Mauro, dopo aver annunciato a Casilda ed a Martin che gli anarchici sono stati arrestati, va a trovare Humildad in ospedale. Lì apprende che le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate.
  • La puntata Una Vita che sarà trasmessa mercoledì su Canale 5 alle 14:10 ci mostrerà Humildad rivelare a Mauro lo stato della sua malattia, mentre alla posa della prima pietra della scuola, sulle tombe di German e Manuela, Cayetana pronuncia un commovente discorso di commemorazione del marito; quindi la falsa Sotero si assicura che Fabiana mantenga il segreto su quello che le ha rivelato. Intanto prosegue l’esaltazione mistica di Paciencia a discapito di Servante.
  • Nell’episodio della telenovela Una Vita del 15 giugno 2017 vedremo che durante il rinfresco a casa Palacios, Trini cerca di carpire a Duran informazioni sugli affari del marito; a sorpresa, si presenta anche Clemente, che minaccia velatamente Ramon. Leandro affronta la madre Susana proibendole di trattare Juliana e Victor con tanto disprezzo. Humildad rivela intanto a Mauro ed a Teresa di essere ormai completamente paralizzata.
  • Siamo così arrivati alla puntata in onda venerdì e finalmente Rosina accetta che Casilda torni a prestare servizio in casa sua, e Pablo e Leonor comunicano la bella notizia all’interessata, che reagisce con entusiasmo. Nel frattempo, la polizia prende una decisione in merito agli anarchici arrestati e ancora in carcere, mentre Mauro si dispera per le condizioni di salute di Humildad.
  • Sabato la soap spagnola non andrà in onda, ma l’appuntamento in seconda serata di domenica ci farà vivere il dramma di Casilda che, dopo essersi recata entusiasta da Martin per comunicargli la bella notizia della riassunzione in casa Hidalgo, scopre che presto il giovane verrà giustiziato: Calanda lo ha accusato di essere la mente dell’attentato. Mauro è sconvolto sapendo che Humildad morirà lentamente, e decide così di sposarla.

Si concludono per ora le avvincenti anticipazioni Una vita sulle puntate in onda la prossima settimana su canale 5.