Una vita puntata del 31 Agosto 2017, il dramma di Pablo

Una triste notizia sconvolge Pablo ma i drammi nel condominio di Acacias continuano anche per altri personaggi

Leonor deve necessariamente comunicare a Pablo una verità atroce, così nella puntata di giovedì 31 Agosto 2017 vedrete la Hidalgo comunicargli che non potrà più salire sul suo purosangue. Intanto Mauro ricorre all’aiuto della moglie Humildad per incastrare definitivamente Cayetana, trattenuta in commissariato, Leandro rompe definitivamente i rapporti con la madre Susana, che finisce addirittura per diseredarlo, mettendolo in condizione di cercarsi un altro lavoro. Maria Luisa, profondamente delusa da Trini, la aggredisce davanti a tutti.

Anticipazioni Una vita del 31 agosto 2017, prove precostituite

Humildad riesce ad introdursi furtivamente in casa di Cayetana e nasconde nella sua camera da letto un fermacarte sporco di sangue, che dovrebbe essere considerata l’arma del delitto nell’uccisione di Ursula. Nello stesso momento, Mauro sta trattenendo la Sotelo in commissariato in attesa del mandato di perquisizione.

Fabiana, che sa molto bene cosa è accaduto e non può gridare al mondo l’innocenza della figlia, è inconsolabile. Teresa è intanto furibonda contro San Emeterio, il quale cerca di farle capire che la sua battaglia è giusta, perché la donna non è altro che una volgare usurpatrice che in passato si è macchiata di orrendi crimini

Una vita trama del 31 agosto 2017, una famiglia distrutta

Tornato inaspettatamente ad Acacias, Leandro deve fare i conti con la dichiarata ostilità di sua madre Susana, che non ha neanche voluto salutarlo. La situazione tra i due sembra davvero irrecuperabile, tanto da arrivare ad un aspro confronto nel quale volano parole grosse.

Il Soler ribadisce alla madre che, finché non accetterà Juliana e suo figlio Victor, può considerarlo morto, quindi annuncia le sue prossime nozze con la proprietaria della DeliciosaLa reazione di Susana non sarà certo delle migliori: la donna ripudierà il figlio, e gli dirà di volerlo addirittura diseredare. Leandro, dunque, si mette in cerca di un nuovo lavoro.

Una vita anteprime e trame, puntata di giovedì 31 agosto 2017: drammi ad Acacias

Intanto, nel condominio Acacias si consumano tragedie di diversa natura, ma in tutti i casi notevoli. Trini ha lasciato Ramon per trasferirsi in casa di Heredia, naturalmente allo scopo di incastrarlo; il secondo fine della donna sfugge ai Palacios ed a tutto il condominio, che non fa che spettegolare. Chi soffre più di tutti è Maria Luisa, la figlia di Ramon, che aveva imparato ad apprezzare e ad amare la seconda moglie del padre e che vede per la seconda volta la sua famiglia andare in frantumi.

Le due donne si incontreranno per strada, e non sarà certo un incontro cordiale: sdegnata, la ragazza urla tutto il suo disprezzo alla Crespo, ed arriva addirittura al punto di schiaffeggiarla davanti a tutti. Nel frattempo Leonor è costretta a comunicare a Pablo che non potrà mai più montare a cavallo dopo la rovinosa caduta a cui è sopravvissuto per miracolo.