Anticipazioni Una vita, puntata serale 4 giugno 2017: dramma per Ursula e Fabiana

Le due donne si rendono protagoniste di un momento ad alta tensione che rischia di avere tragiche conseguenze

Un colpo di scena davvero inaspettato caratterizza le anticipazioni della puntata Una vita del 4 giugno 2017, quando in seconda serata vedrete Fabiana affrontare Ursula e l’incontro fra le due donne avrà un epilogo decisamente drammatico. In soffitta le domestiche molto agitate, specialmente a causa dell’eclissi di sole e del ritorno di Casilda, mentre Ramon riceve l’inaspettata visita di tale Heredia, un tipo che si rivelerà molto poco raccomandabile. Nel frattempo,

Anticipazioni Una vita, puntata domenica 4 giugno 2017: manovre in soffitta

In soffitta sembra esserci grande fermento; Lolita e Guadalupe cercano di fare in modo che Rosina riassuma Casilda, così tramano per fare in modo che ella non trovi nessuna domestica che faccia al caso suo.

Contemporanemanete, Lolita cerca di convincere Casilda a far visita a Martin in carcere: il giovane ex soldato la ama, quindi è il caso di perdonarlo una volta per tutte. Nel frattempo, durante l’eclissi, Paciencia ha una visione della Madonna.

Una vita anticipazioni, trama domenica 4-6-2017: conoscenze poco raccomandabili

Clemente Heredia, un famoso uomo d’affari, è intenzionato a conoscere Ramon Palacios. Quest’ultimo, però, declina l’invita a cena. Non ha fatto i conti con la determinazione dell’uomo, che si presenterà a casa sua senza alcun preavviso.

Il marito di Trini si troverà sempre più invischiato in situazioni pericolose, ed avrà a che fare con individui poco raccomandabili. Questo lo renderà nervoso ed intrattabile, cosa che susciterà l’irritazione di Trini, che non si spiegherà il motivo del comportamento scostante e scorbutico del marito.

Anticipazioni Una vita, trama 4 giugno 2017: tragedia in arrivo

Dopo il racconto di Cayetana, che le ha rivelato che Ursula sta cercando di far ricadere su di lei la responsabilità della morte di Manuela e German, Fabiana ha seguito Ursula nel luogo in cui dovrebbero essere nascosti i corpi.

Fra le due donne scoppia un aspro litigio, che degenera nello scontro fisico. Cosa succederà all’istitutrice? Teresa e Mauro, intanto, la aspettano in commissariato, ma inutilmente: la donna non si presenta all’appuntamento, e sembra scomparsa nel nulla.

La situazione di Fabiana ed Ursula rischia davvero di precipitare, e quello che scoprirete dalle anticipazioni Una vita cambierà completamente il futuro delle due donne.