Anticipazioni Una vita, puntata serale 14 maggio 2017: la drammatica scelta di Casilda

La ragazza si vede messa alle strette e decide suo malgrado di accettare una proposta particolare

Le anticipazioni della puntata Una Vita di domenica 14 Maggio 2017, trasmessa in prima serata, vedono Casilda non avere scelta e decide di accettare la proposta di Fatima, mentre Pablo arriva al postribolo, ma non riesce a portarla via. Trini è gelosa dell’amicizia fra Celia e Teresa e quest’ultima, dopo aver rivelato ad Ursula che Cayetana vuole licenziarla, si riavvicina a Mauro.

Anticipazioni Una vita, puntata serale 14 maggio 2017: gelosie, sospetti infondati e rivelazioni

Trini è gelosa del rapporto d’amicizia nato tra Celia, la sua migliore amica e confidente, e Teresa. In realtà, Celia comincia ad essere, ovviamente in maniera del tutto infondata, a sua volta gelosa di Teresa in merito a Felipe.

Come vedrete in questa puntata della telenovela Una Vita, la Sierra ascolta lo sfogo di Ursula contro Cayetana, e le rivela che quest’ultima ha intenzione di licenziarla. Nel frattempo, Trini riesce a far riavvicinare Leandro e Victor.

Una vita anticipazioni, trama episodio domenica 14-5-2017: una difficile decisione

Casilda si trova in una situazione davvero difficile, sola e senza denaro. Messa alle strette da Fatima, la povera ragazza è costretta ad accettare la sua proposta: la ex domestica di casa Hidalgo diventerà dunque una “donna di strada”?

Nel frattempo, Pablo raggiunge il postribolo nel quale lavora Fatima e dove alloggia Casilda, ma a causa degli intrighi e delle manovre della prostituta, non riesce a mettere in salvo la sua ex fidanzata.

Una vita puntate, anticipazioni del 14 maggio 2017: attrazione irresistibile

Humildad, che conosce già perfettamente la risposta a questa domanda, chiede a Mauro se in passato ha conosciuto Teresa e lui nega con decisione. Quindi, proprio insieme a Teresa, decide di seguire Ursula per scoprire dove si trovano i corpi di German e Manuela.

Durante il tragitto, i due, costretti a fermarsi a causa di un brutto temporale, finiscono per baciarsi ancora una volta. Riuscirà Pablo a salvare Casilda, finita suo malgrado in una difficile situazione? Mauro e Teresa scopriranno la verità sulla morte di Manuela e German?

Continuate a seguirci perchè nelle puntate spagnole di Una Vita presto molti misteri su questa scomparsa verranno svelati.