Anticipazioni Una vita, 26 aprile 2016: i dubbi di Mauro, Martin ha mentito

L’ispettore è in un momento di confusione sia a livello personale che professionale e non riesce a capire Humildad

Dalle anticipazioni della puntata Una Vita del 26 Aprile 2017 trapela che Leonor rimprovera la madre Rosina di volersi consolare troppo in fretta per la morte di Maximiliano, mentre Trini si preoccupa per Ramon. Victor vuole capire perché Leandro si è tirato indietro con Juliana, Mauro, invece, non riesce a chiarire la situazione con Humildad. Il restauro della statua della Vergine dei Miracoli non riesce a Servante, nel frattempo Martin ammette di aver mentito per salvare Casilda.

Anticipazioni Una vita, puntata del 26 aprile 2017: tensioni in famiglia

Rosina, estremamente preoccupata per la reazione della figlia Leonor alla morte del padre Maximiliano, ha chiesto a Maria Luisa di stare vicina all’amica e di spingerla a reagire. Tutto, però, sembra inutile: non solo Maria Luisa non riesce nel suo intento, ma addirittura Leonor rimprovera aspramente la madre, accusandola di aver già dimenticato il povero Hidalgo.

Nel frattempo, anche in casa Palacios e Ferrero le cose non procedono per il meglio: Trini è preoccupata per Ramon, che negli ultimi tempi si è lasciato andare a qualche eccesso. Victor, invece, chiede spiegazioni a Leandro sul suo comportamento con Juliana.

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 26-4-2017: condomini ingrati

Le trame della telenovela Una Vita rivelano che Servante si è incaricato di restaurare l’immagine della Vergine dei Miracoli, ma le cose non vanno nel modo giusto: addirittura scompare il volto della Madonna.

Tano, figlio adottivo di Felipe e Celia, gli suggerisce allora di dipingerlo a mano libera, ma il risultato non è dei migliori: i fedeli, infatti, criticano aspramente il simpatico custode, colpevole di aver rovinato l’immagine sacra.

Una vita puntate, anticipazioni del 26 aprile 2017: Mauro confuso

Dopo aver saputo la verità da padre Fructuoso, Mauro va a casa di Humildad, ma lei mantiene nei suoi confronti un atteggiamento a metà fra il distaccato e l’ambiguo. Nel frattempo, Teresa, che dopo aver aiutato Cayetana ad ottenere il suo scoporiguardo ai terreni era andata in commissariato a parlare con lui, lo aspetta inutilmente, finché decide di andare via.

In seguito, Mauro va a trovare Martin in prigione e lo invita a raccontargli tutta la verità sull’attentato. Il giovane ex soldato ammette di aver mentito a Peirò solo per fare in modo che Casilda venisse immediatamente rilasciata. Cosa nasconde veramente l’atteggiamento sfuggente di Humildad? Casilda verrà liberata grazie al sacrificio di Martin?

Questi e molti altri argomenti terranno banco nelle prossime settimane, non perdeteli attraverso le puntate future della soap Una vita.