Anticipazioni Una vita, 27-31 Marzo 2017: emerge il segreto di Cayetana

La terribile istitutrice Ursula, origliando come sua abitudine, scopre la scottante verità della sua padrona

Le anticipazioni delle puntate Una Vita sulla in onda dal 27 al 31 marzo 2017 annunciano che vedrete anche Trini organizzare una festa ad Acacias ed invita tutte le signore del condominio, che non approvano il fatto che nei festeggiamenti vengano coinvolte anche le domestiche. Maria Luisa, complice il vino, bacia Victor e gli confessa il suo amore, quindi i due giovani passano la notte insieme. Mauro avvisa Felipe della possibilità di un attentato anarchico, mentre Ramon invita alle sue nozze Felix De la Vega.

Una Vita anticipazioni: trama delle puntate in onda dal 27 al 31 Marzo 2017

Ecco nel dettaglio la trama Una Vita degli episodi trasmessi su Canale 5 da lunedì 27 a sabato 31 Marzo 2017 al solito orario in cui si ranno delle camorose novità sui protagonisti della telenovela spagnola e in particolare sulla dark lady di Acacias.

  • Si parte subito con la prima puntata Una Vita della settimana che vede gli inquilini di Acacias togliere i campanelli dal condominio, per la gioia di Servante e Paciencia. Intanto Teresa si intromette in una conversazione fra Cayetana e De La Vega, infastidendo molto la donna.
  • Proseguiamo con l’episodio trasmesso martedì 28-03-2017 e vi sveliamo che Felix De la Vega informa Cayetana che non appoggerà il suo progetto riguardo alla scuola da intitolare a Carlota, e la donna reagisce con la solita arroganza. Le signore di Acacias scoprono che alla festa organizzata da Trini alla Deliciosa parteciperanno anche le domestiche.
  • La panoramica delle anteprime Una Vita continua con la trama di martedì in cui Maria Luisa, in preda ai fumi dell’alcol, bacia Victor e gli confessa il suo amore. Cayetana invita a casa Fabiana per aprlarle, e per questo manda via Ursula con una scusa. Naturalmente, la donna si ferma ad origliare, e scopre il segreto della sua padrona.
  • L’episodio Una Vita del 30 marzo 2017 ci mostra Ursula cambiare completamente atteggiamento nei confronti della sua padrona: dopo aver scoperto che è figlia di Fabiana, ella avverte quest’ultima di non frequentare più Cayetana. Maria Luisa confessa a Trini di essere salita in soffitta con Victor, ma di non ricordare nulla.
  • Chiudiamo il racconto di questa settimana di programmazione svelandovi che Mauro mette in guardia gli Alvarez Hermoso sulla possibilità di un attentato anarchico el condominio. Ramon invita al suo matrimonio Felix De la Vega, che è una sua vecchia conoscenza. Cayetana vede parlare Felix e Mauro San Emeterio, e pensa che dietro il rifiuto del politico potrebbe esserci ancora una volta il poliziotto. Martin, approfittando del buio, si avvicina a Felix con un’arma in pugno, deciso ad ucciderlo.

Terminano così le anticipazioni della telenovela spagnola ma possiamo anticiparvi che le sorprese non finiscono qui perché ci aspettano nuove puntate Una Vita all’insegna della sorpresa, dell’intrigo e del pericolo.