Anticipazioni Una vita, 13 maggio 2017: l’eredità di Maximiliano, Teresa ha un segreto?

Grande sorpresa per la vedova Hidalgo e sua figlia Leonor che fanno una scoperta davvero incredibile

Incredibili scoperte nella puntata Una vita del 13 maggio 2017, infatti le anticipazioni svelano che Rosina e Leonor si rendono conto con immensa sorpresa di essere di nuovo ricche, Ursula subisce la furia di Cayetana per aver perso un importante documento. Questa volta, però, la situazione è diversa. Mentre in casa Palacios arrivano visite strane, Celia sospetta che Teresa sia interessata a Felipe.

Anticipazioni Una vita, trama di sabato 13 maggio 2017: oro per Rosina e Leonor

Dopo infinite vicissitudini, dopo aver litigato aspramente fra loro ed aver addirittura subito l’assalto di alcuni briganti che le hanno lasciate praticamente in mutande, Leonor e Rosina arrivano nel luogo dove si trovano le terre lasciate loro in eredità dal defunto Maximiliano.

Grande è la sorpresa delle due donne quando esse scoprono che in quei terreni c’è l’oro! Finalmente le loro preocupazioni ed i loro problemi finanziari sono finiti: esse ritornano ad essere ricche!

Una vita anticipazioni, puntata di sabato 13-5-2017: documenti spariti

Ursula non trova più una cartellina contenente importanti documenti, e capisce che è stato Mauro a sottrargliela. Quella cartellina conteneva il certificato che prova che il duca di Filabres ha un figlio illegittimo, ed era dunque di fondamentale importanza dal momento che, olte a tutto il resto, le avrebbe permesso di rientrare nelle grazie di Cayetana.

L’istitutrice è dunque costretta a rivelare la verità alla padrona, che reagisce violentemente arrivando addirittura al punto di aggredirla fisicamente. Ursula, però, non si lascia intimorire e fa presente alla Sotero che non ha più potere nei suoi confronti, dal momento che ella potrebbe sempre ricattarla rivelando la sua vera identità.

Una vita telenovela, anticipazioni puntata 13 maggio 2017: strane visite, Celia gelosa

Nel frattempo, in casa Palacios si presenta un losco individuo, tale Dominguez, chiedendo di Ramon. L’uomo non è in casa, per cui Dominguez trova ad accoglierlo sua moglie Trini, che in seguito a questa visita si preoccupa molto.

Nel frattempo, Celia coglie una strana conversazione fra Teresa e Felipe, e, notando una certa complicità fra i due, si convince che fra loro c’è una tresca segreta.

Come vedete, ce n’è abbastanza per non perdere le anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole, in attesa di vederle prosimamente su Canale 5.