Anticipazioni Una vita, puntata 5 giugno 2017: Fabiana assassina? Ramon non ha scampo

Nuove tragedie sono previste in quel di Acacias, mentre Casilda cerca di dare un’altra possibilità al suo amato

Le anticipazioni Una Vita riguardano la puntata di lunedì 5 Maggio 2017, in cui Ursula cade da un ponte dopo una furiosa lite con Fabiana Casilda si riavvicina al suo ex innamorato, finalmente Pablo e Leonor l’hanno convinta a rivedere Martin. Inoltre in questo appuntamento della telenovela spagnola vedremo Victor e Juliana riappacificarsi ed Heredia incastra Ramon presentandosi a casa sua inaspettatamente.

Anticipazioni Una vita, puntata 5 giugno 2017: resa dei conti

Ursula, durante la violenta lite con Fabiana, perde l’equilibrio e cade rovinosamente dal ponte. Inutili sono le sue grida di aiuto, l’istitutrice sparisce tra le acque del fiume, da cui sembra essere stata inghiottita, mentre al commissariato Mauro e Teresa l’ aspettano invano per l’appuntamento stabilito.

Fabiana, terrorizzata e sconvolta, rientra sotto shock ad Acacias, racconterà almeno alla figlia quello che è accaduto? In fondo, se Ursula fosse morta per Cayetana si sarebbero risolti un bel po’ di problemi.

Una vita anticipazioni, trama del 5 giugno 2017: pace fatta

Dopo settimane di tensioni, litigi, rinfacci e rancori, Victor decide di perdonare la madre Juliana. Secondo il giovane Ferrero, la donna è colpevole di avergli tenuto nascosto per tutta la vita il fatto di essere figlio di Leandro Seler.

La novità che ha sconvolto Victor comporta un cambiamento radicale nei suoi rapporti con Juliana, col tempo però, grazie anche alla vicinanza di Maria Luisa, egli è riuscito a razionalizzare ed a decidere di volersi riconciliare con la madre.

Anticipazioni Una vita, trama puntata del 5 giugno 2017: Casilda perdona Martin

Grazie all’intercessione di Lolita, Casilda si reca in prigione a trovare Martin e, ascoltate le sue ragioni, decide finalmente che è arrivato il momento di perdonarlo. Il soldato è stato infatti manovrato da Calanda, e non ha mai avuto intenzione di mettere la sua amata nei guai.

Nel frattempo, Ramon declina l’invito a cena di Clemente Heredia, ma quest’ultimo si presenta a casa Palacios senza preavviso, chiedendo di vederlo, messo alle strette, il marito di Trini non può tirarsi indietro.

Ursula sarà morta davvero? E Fabiana verrà accusata di omicidio? Questo è quello che vi riveleranno le anticipazioni Una vita delle puntate spagnole.

Lascia un commento