Una Vita trame 25-30 Settembre 2017, Fabiana assassina

Svolta clamorosa nelle vicende di Acacias, con la domestica che si dichiara colpevole di un tremendo omicidio

Secondo le anticipazioni di Una Vita Teresa minaccerà Mauro di denunciarlo al nuovo commissario, Ignacio Del Valle, per le false accuse mosse contro Cayetana, così la polizia andrà ad arrestare quest’ultima, ma Fabiana si autoaccuserà a sorpresa della morte di Ursula e finirà in prigione al posto della figlia. Liberto e Rosina intraprendono una relazione clandestina, e in un cinema a luci rosse assisteranno alla pellicola che Martin ha girato con Enriqueta D’Or.

Pablo avverte forti dolori alla schiena, mentre in calle Acacias arriverà una donna di nome Huertas. Martin trova un nuovo lavoro grazie a Pablo e si riconcilia con Servante. Susana farà intanto una incredibile scoperta su Leandro.

Puntata Una Vita del 25 Settembre 2017

Martin trova lavoro grazie a Pablo. Cayetana insiste nel chiedere a sua madre di ammettere la propria responsabilità riguardo alla scomparsa di Ursula ma Fabiana è molto spaventata e non sa cosa fare. Pablo avverte un malore dopo essere tornato dal maneggio, Servante cerca di saperne di più sul nuovo lavoro di Leandro ma lui, per non alimentare pettegolezzi, gli racconta una piccola bugia. Teresa sta seguendo la terapia del dottor Galvan e comincia a sentirsi meglio. Ella scopre, inoltre, che un luminare della medicina potrebbe essere d’aiuto a Cayetana, rimasta sfigurata in seguito all’incendio sviluppatosi nella sua abitazione.

Anteprime del 26-09-2017

Rosina accetta finalmente la corte di Liberto, ma gli chiede che nessuno venga a sapere della loro relazione. Arriva intanto l’integerrimo commissario Ignacio Del Valle, grande amico della famiglia Varela ed in particolare di Humildad. Fabiana vorrebbe partire dopo essersi autoaccusatadella morte di Ursula. Cayetana, però, glielo impedisce: deve finire in carcere al suo posto. Fabiana, addolorata, è sul punto di costituirsi ma succede qualcosa di inaspettato.

Trama di mercoledì 27 settembre 2017

Il commissario Del Valle informa Mauro che presto arresterà Cayetana. Teresa, nel frattempo, informa quest’ultima di aver saputo di un chirurgo estetico che potrebbe aiutarla a ritrovare la sua bellezza, ma la donna ha altro a cui pensare. Mentre la falsa Sotelo-Ruz passeggia in calle Acacias, tutti la guardano con sospetto e diffidenza. Humildad confida a Teresa di aver scoperto che Cayetana verrà arrestata nel giro di pochissimi giorni.

Una Vita anticipazioni del 28 settembre 2017

Teresa minaccia Mauro di denunciare il fatto di aver fabbricato false prove contro Cayetana; lui, però, non le presta ascolto e passa al contrattacco: se lei lo denuncerà, lui rivelerà la vera identità diella Sierra. Fabiana, senza un apparente motivo, lascia alcuni regali in soffitta per le sue amiche domestiche.

Episodio di venerdì 29-09-2017

Mauro e Teresa, dopo una furiosa discussione, si abbracciano. Il commissario Del Valle se ne accorge e lo riferisce ad Humildad. Il dottor Galvan decide di mantenere il segreto professionale sulle rivelazioni fatte da Teresa durante le sedute di psicoanalisi. Cayetana, però, insiste e pretende di sapere la verità. Le domestiche si accorgono che Fabiana è intenzionata a lasciare Acacias 38: Guadalupe chiede spiegazioni alla Sotelo.

Anticipazioni e trama di sabato 30 Settembre 2017

Susana scopre che Leandro lavora ai magazzini “Nuovo Secolo”. Maria Luisa decide di organizzare una festa per Victor a casa Hidalgo. In quartiere arriva Huertas, un’affascinante domestica in cerca di lavoro che va a parlare con Juliana. Liberto e Rosina vanno in un cinematografo a luci rosse. Mauro va ad arrestare Cayetana, ma Fabiana si fa avanti, dichiarandosi responsabile della morte di Ursula. Mauro non crede alla sua versione ma, per legge, è costretto a dichiararla in arresto. Al cinema con Liberto, Rosina scopre che Martin ha girato una pellicola erotica con Enriqueta.