Pubblicato il: 04 Marzo, 2017  1514

Anticipazioni Una Vita, 7 marzo 2017: Fabiana se ne va, Trini e Ramon insieme

La domestica ha diversi progetti in mente e vuole lasciare il condominio mentre i due ex coniugi si ritrovano

Anticipazioni Una Vita, 7 marzo 2017: Fabiana se ne va, Trini e Ramon insieme

La domestica ha diversi progetti in mente e vuole lasciare il condominio mentre i due ex coniugi si ritrovano


Una Cayetana in queste condizioni difficilmente l’avevamo mai vista nella telenovela spagnola. La donna infatti è sotto choc a causa della confessione di Fabiana che, oltre ad essere la domestica dei Palacios, è in realtà la madre della Sotero. La donna, dopo aver svelato la verità, pensa di trasferirsi altrove mentre Leandro vorrebbe aiutare Juliana con Victor, che ha fra l’altro litigato con Susana. Trini e Ramon ritornano insieme, ma la donna ha qualche timore che riguarda Maria Luisa.

Anticipazioni Una vita, puntata martedì 7 marzo 2017: Fabiana se ne va

Lo stato catatonico in cui Cayetana è caduta dopo la sconvolgente rivelazione di Fabiana non fa che peggiorare. Ursula le sta vicina, e, sebbene ignori cosa sia esattamente accaduto, cerca di convincerla a reagire e ad uscire di casa.

Gli sforzi dell’istitutrice sono destinati a rimanere vani: la vedova di German non se la sente di uscire, e resta ripiegata su se stessa. Intanto, Fabiana, prostrata dagli ultimi accadimenti, decide di lasciare per sempre Acacias, e per questo chiederà un prestito a Trini.


Una vita trame, anticipazioni dell’episodio di martedì 7-3-2017: Leandro scopre la verità

Nonostante il generoso tentativo di Leandro, offertosi di darle una mano con Victor, che le sta dando più di un grattacapo, Juliana si vede costretta a chiedergli di non intromettersi, per non peggiorare una situazione già critica.

Susana, intanto, dopo la terribile discussione con il giovane Ferrero, imporrà a Leandro di convincere quest’ultimo a chiederle scusa ma l’uomo, dopo aver scoperto le terribili bugie della madre, le dirà il fatto suo e rifiuterà di eseguire i suoi ordini.

Anticipazioni Una vita, puntata del 7 marzo 2017: un nuovo inizio per Trini e Ramon?

Nel frattempo, Trini e Ramon, finalmente liberi, decideranno di ricomnciare da capo e di riprendere la loro relazione in modo del tutto ufficiale. L’amore fra i due non è mai morto, ma Trini ha una grossa preoccupazione che potrebbe diventare una grave riserva.

Ella teme la reazione di Maria Luisa, che non l’ha mai vista di buon occhio e che, dopo il trauma legato alla tragica fine della madre, potrebbe creare non pochi problemi alla coppia.

Rimanete su queste pagine per non perdere le prossime anticipazioni Una vita sulla trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 8 marzo 2017.

CATEGORIE Una vita