Anticipazioni Una vita febbraio 2018, Teresa smaschera Sara

Clamorosi colpi di scena e segreti ad Acacias, ecco tutte le anteprime

Vi annunciamo che presto Mauro e Teresa riusciranno a ritrovare la loro felicità, che potrebbe durare molto poco nelle puntate Una vita in onda a febbraio 2017 a causa della new entry Sara Rubio Ortiz. La donna, riconoscente a San Emeterio per averla aiutata a non finire nel giro della prostituzione, comincerà ad insinuarsi nella vita del poliziotto mostrandosi molto ambigua.

La cameriera della Deliciosa, in combutta con Cayetana, coinvolgerà anche Fernando Mondragon al quale dopo avergli consegnato il plico con le informazioni su Cayetana, dirà che lei e Mauro hanno una relazione. A quel punto l’azionista temendo che Mauro si stia solo approfittando di Teresa per riuscire ad incriminare la Sotelo Ruz, le dirà che il suo uomo ha un’altra donna.

Mauro rinuncia alle indagini su Cayetana

Nel momento in cui Mauro verrà ferito nel corso della rapina dal malvivente Julio Bengoa, Teresa capirà che non ha mai smesso di amarlo e si pentirà di avergli mosso guerra nei mesi precedenti. La maestra, non appena l’uomo si sarà ristabilito dal colpo ricevuto, rinnoverà il suo amore per lui e si lascerà andare alla passione, facendo l’amore con lui, la notte di Natale.

Mauro a quel punto per dimostrarle quanto tiene a lei, dirà al commissario Del Valle che non ha più intenzione di occuparsi del caso di Cayetana. Inoltre sarà sincero con Teresa e le dirà che il commissario ha predisposto una stratta sorveglianza per Cayetana, al fine di appurare se la sua pazzia è vera o no. Sara è sempre più presente nella vita di Mauro e cercherà di usare l’informazione che il poliziotto ha dato a Teresa, per far si che Fernando si allei con lei. L’ex cameriera della Deliciosa, ruberà il plico contenente le informazioni sul caso di Cayetana da casa di Mauro e lo consegnerà all’azionista dicendogli che l’uomo sta soltanto usando Teresa per poter sbattere in galera Cayetana. Inoltre gli dirà di avere una relazione con il poliziotto scatenando la sua rabbia.

Fernando insinua un dubbio in Teresa

Fernando, arrabbiato per quanto gli ha detto Sara, si precipita da Teresa con il plico sul caso di Cayetana e senza mezzi termini gli dice che Mauro si sta soltanto prendendo gioco di lei pur di riuscire ad incastrare Cayetana e portarla al patibolo. L’uomo poi gli dice anche che San Emeterio ha un’amante e quella donna è Sara.

Teresa neanche a dirlo non crede alle sue orecchie, ma legge lo stesso il plico sul caso della Sotelo Ruz e pur sapendo che è stato scritto prima che Mauro venisse ferito, non riuscirà a non notare che era stata proprio di San Emeterio l’idea di sorvegliare Cayetana per scoprire se mente o meno.

Mauro strappa i documenti

La maestra, arrabbiata, decide subito di andare da Mauro per affrontarlo. Teresa lo affronta ed il poliziotto confermerà di aver lasciato le indagini su Cayetana e rimarrà totalemente spiazzato quando la maestra gli dirà che a rubare il plico è stata Sara. Il poliziotto a quel punto per dimostrare a Teresa di essere totalmente estraneo al pedinamento nei confronti di Cayetana, strapperà tutti i documenti.

Poi comincerà a fare delle indagini su Sara scoprendo che la donna ha lasciato il lavoro che Victor le aveva offerto dopo che era stata liberata da coloro che volevano costringerla a prostituirsi. Cosa accadrà d’ora in poi? Riuscirà Mauro a smascherare la ragazza?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima se Mauro e Teresa potranno finalmente essere felici.

Lascia un commento