Anticipazioni Una vita, 3 febbraio 2017: Felipe furioso con Leonor, il piano di Lourdes

L’avvocato è molto preoccupato per la propria reputazione e aggredisce la scrittrice mentre Lourdes continua con le sue strategie

Ecco le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata del 3 febbraio 2017 pronte a raccontare che Malia non vuole dimettere Rosina dopo l’intervento, e Casilda ha dificoltà a gestire la situazione. Teresa è sempre più turbata dalla presenza di Fabiana, mentre Lourdes porta avanti il suo piano ai danni dell’ingenuo Ramon, minacciandolo di lasciare lui e la figlia. Felipe, intanto, affronta Leonor.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 3 febbraio 2017: Casilda in difficoltà

Rosina è stata finalmente sottoposta al famoso intervento chirurgico, ma vuole lasciare la clinica privata per poter finalmente tornare a casa; il dottor Malia, però, cercherà di impedire che la donna lasci la clinica privata.

La trama Una Vita rivela che nel frattempo, Casilda ha qualche problema a nascondere ulteriormente a Maximiliano ed a Leonor dove si trova la padrona. Ma per quale motivo il Malia non vuole che Rosina lasci la clinica?

Anticipazioni Una vita, puntata del 3 Febbraio 2017: ricordi dolorosi

 

Teresa, turbata da alcuni ricordi che sembrano riaffiorare, pare non avere più intenzione di avere a che fare con Fabiana; quest’ultima, a questo punto, comincia ad avere qualche sospetto sulla buona fede dell’insegnante.

Cosa nasconde in realtà? La stessa Fabiana si sente a disagio in presenza della giovane, ed anche lei ha la stessa sensazione di averla già vista altrove. Non ricorda esattamente, però, né dove, né quando.

Anticipazioni Una vita, puntata del 3 febbraio 2017: il ricatto di Lourdes

 

Lourdes Palacios getterà la maschera e dirà al marito Ramon che, in caso preferisse Trini a lei, ella lascerebbe immediatamente la Spagna, e contestualmente la figlia Maria Luisa, per rifarsi una vita in Argentina. In realtà, la sua intenzione, come scopriremo presto, è esattamente questa. Ramon però, vistosi costretto ad una decisione repentina, per evitare di fare del male alla figlia sceglierà a questo punto di chiudere per sempre il suo rapporto con Trini.

Felipe, furioso per essersi riconosciuto nel romanzo di Leonor, affronterà apertamente la ragazza, accusandola di avere sfruttato la vita privata degli altri per guadagnare denaro. Leonor cercherà di giustificarsi, ma invano: l’ira dell’avvocato sarà irrefrenabile.

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita per scoprire le vicede future della telenovela spagnola.

 

Lascia un commento