Anticipazioni Una vita, 28 novembre 2016: German e Manuela in pericolo

Secondo le anteprime della soap spagnola i due innamorati lasceranno il condominio ma l’impresa si rivela molto rischiosa

Veniamo alle anticipazioni Una vita della puntata trasmessa su canale 5 lunedì 28 novembre 2016 e nella quale Trini sospetta che Lourdes abbia derubato Ramon, mentre Victor invita a cena Maria Luisa. Ursula ascolta di nascosto una conversazione tra Pablo e Leonor, e scopre così il piano organizzato da German e Manuela.

Anticipazioni Una vita, puntata del 28 novembre 2016: i sospetti di Trini

Fra Trini e Ramon ci sono ancora molte cose in sospeso; quando Susana ha messo in difficoltà la Crespo in sartoria, l’uomo è intervenuto per aiutarla comprando la merce invenduta. Trini, invece, calunniata ignominiosamente, sospetta che il furto subito da Ramon sia in realtà opera della rediviva moglie Lourdes, che non ha esitato ad accusare lei, spalleggiata dalla figlia Maria Luisa.

Ma come mai Trini ha questa convinzione riguardo a Lourdes? L’atteggiamento della donna non ha mai convinto la Crespo, che si è fatta da parte, ma che ora pensa sia arrivato il momento di indagare.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 28-11-2016: piano rischioso

German e Manuela hanno deciso di lasciare per sempre il condominio Acacias, e di andare lontani da tutto verso un’altra vita, presumibilmente nell’isola di Cuba. I due spariranno inscenando la loro morte.

Ingeriranno una dose di veleno non letale, e, soprattutto, faranno di tutto perché la responsabilità del loro decesso ricada su Cayetana. Solo in questo modo la donna potrà pagare per il male commesso, e per la morte delle piccole CarlotaInocencia.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 28 novembre 2016: Pablo complice

German informa Pablo del piano che lui e Manuela hanno intenzione di mettere in atto, e gli chiede il suo aiuto: sarà lui ad avere una fialetta di antidoto da somministrare loro in caso subentrasse qualche inconveniente. Pablo è molto preoccupato, il piano gli sembra troppo pericoloso; il giovane condivide allora la propria preoccupazione con la giovane moglie Leonor.

Purtroppo, la loro conversazione viene udita da Ursula, che, come sempre, spia senza essere vista. Le trame Una vita ci informano inoltre che Victor organizza una cena a sorpresa per Maria Luisa: succederà qualcosa fra i due?

Scopritelo leggendo le prossime anticipazioni Una Vita ch continueremo a pubblicare sul nostro blog.