Anticipazioni Una vita, 26 maggio 2017: giro di vite intorno a Cayetana

Il cerchio si stringe intorno alla dark lady e quasi tutti sembrano disposti a smascherarla

Le anticipazioni Una vita riguardano la puntata del 26 maggio 2017, in cui Cayetana mortifica la povera Humildad che rimane sconvolta e chiede giustizia a Mauro San Emeterio. Intanto Ramon si trova a dover gestire una situazione che per lui è assolutamente nuova e si affida, non senza perplessità, a Gines Pinaranda. Leonor è molto preoccupata per Casilda e decide di correre in suo aiuto.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 26 maggio 2017: tutti contro Cayetana

Mauro cerca di consolare Humildad, sconvolta dopo l’umiliazione che è stata costretta a subire da parte di Cayetana. Intanto, il senso di colpa di Teresa aumenta sempre di più, mentre Humildad chiede a Mauro di farla pagare molto cara alla Sotero.

La trama Una Vita rivela che anche Celia esprime a Felipe tutto il suo disprezzo per la nobildonna, che lei considera ormai una ex amica, e si dice disposta ad offrire il suo aiuto per riuscire a smascherarla.

Una vita anticipazioni, trama episodio venerdì 26-5-2017: la vendetta di Ramon

Ramon Palacios si trova intanto in una situazione sempre più difficile. Dopo vari tentennamenti, egli finisce per autorizzare Gines a procedere contro il nobile Norberto, minacciandolo e spaventandolo allo scopo di farsi restituire il denaro che gli è stato prestato.

In questa puntata della telenovela Una Vita vedrete inoltre Ramon temere che Gines possa esagerare, e che la situazione potrebbe prendere una piega inaspettata e pericolosa. Andrà davvero così?

Anticipazioni Una vita, puntata del 26 maggio 2017: Leonor ci ripensa

Leonor, convinta dalle argomentazioni di Pablo, decide di accantonare il proprio risentimento nei confronti di Casilda e di aiutare la povera ragazza. Proprio in quel momento, quest’ultima ha deciso di seguire il consiglio di Fatima e darsi all’attività della prostituzione.

La ex domestica di casa Hidalgo, spinta da estrema indigenza, si trova proprio sul punto di concedersi per la prima volta ad un cliente del postribolo. Leonor arriverà appena in tempo a salvare la donna? E come se la caverà Ramon, alle perse con una dimensione che evidentemente non gli appartiene?

Questo è quello che scoprirete leggendo le trame spagnole riportate dalle anticipazioni Una vita!