Una vita trama 29 Agosto 2017, giro di vite per Cayetana

La vedova di German è turbata per il suo passato mentre Pablo versa in condizioni drammatiche

Il destino di Cayetana è in bilico secondo le anticipazioni delle prossime puntate Una Vita, infatti nella puntata del 29 Agosto 2017 vedrete che il Ratto, su istigazione di Mauro, rende falsa testimonianza indicando la dark lady di Acacias come colei che ha ucciso Ursula. Nel frattempo Pablo si risveglia inaspettatamente dal coma, mentre Leandro e Juliana rientrano nel condominio. Heredia sembra molto colpito da Trini, mentre Cayetana vede riaffiorare il suo passato e cade in una profonda crisi.

Una vita anteprime del 29 agosto 2017, una falsa testimonianza

Paco Castro, “Il Ratto”, si presenta in commissariato come testimone, ed identifica Cayetana come l’assassina di Ursula. Egli racconta di averla visto mentre colpiva a morte l’istitutrice.con i suoi stessi occhi.

Peirò, che conosce bene l’ossessione di Mauro per la Sotero, ha molti dubbi e invita il poliziotto a riflettere molto attentamente prima di far equalcosa che potrebbe compromettere la sua carriera. Lui, però, è profondamente convinto della colpevolezza di Cayetana e vuole andare fino in fondo.

Una vita puntata e anticipazioni del 29 agosto 2017, buone notizie

Mentre i medici danno ormai pochissime speranze di salvezza a Pablo, con Leonor e Guadalupe che piangono disperate, il ragazzo si risveglia. Quali saranno le sue condizioni? La caduta è stata molto violenta, e potrebbe aver lasciato conseguenze davvero pericolose.

Le anticipazioni della telenovela Una Vita continuano e rivelano che nel frattempo Clemente Heredia è rimasto molto colpito dal coraggio e dalla determinazione di Trini, e le porta una collana, dicendo di averla trovata in cucina insieme ad altri gioielli.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 29 agosto 2017: il passato ritorna

Presa dai propri personali problemi, Cayetana non si rende conto che intorno a lei sta per scattare una trappola davvero mortale. Le trame raccontano infatti che ella non è minimamente consapevole di quello che sta per accaderle, mentre Fabiana le consiglia di non sottoporsi alla terapia psicanalitica.

Nella sua mente potrebbero riaffiorare ricordi dolorosi legati al suo passato. Juliana e Leandro, intanto, rientrano ad Acacias, probabilmente a causa di qualcosa che non è andata come avrebbe dovuto. Susana, però, non vuol saperne di incontrare il figlio