Una Vita anticipazioni, Giugno 2017: l'amante di Cayetana, Ramon minacciato
Teresa

Le anticipazioni Una Vita delle puntate di Giugno 2017 annunciano una scoperta su Cayetana che lascerà sconvolta Teresa mentre Ramon,finirà in guai molto seri e sarà costretto a sottostare a delle forti minacce. Inoltre Felipe deciderà di difendere Martin, nel ruolo di avvocato ma l’Alvarez Hermoso verrà incastrato dalla dark lady e così sarà costretto ad affrontare la furia di Rosina.

Anticipazioni Una Vita giugno 2017: Felipe difende Martin, ma Rosina non accetta

Dopo aver rifiutato inizialmente la proposta, Felipe deciderà di difendere legalmente Martin, sotto continua richiesta di Leonor e Pablo. I due, secondo le trame Una Vita, cercheranno di convincere l’avvocato a prendere le difese del fidanzato di Casilda, il quale sarà ancora dietro le sbarre nonostante la sua innocenza. Felipe parlerà di questo suo nuovo incarico con Celia, ma purtroppo la conversazione verrà ascoltata da Cayetana.

La dark lady deciderà di confessare a Rosina quanto avrà deciso di fare l’Alvarez Hermoso per salvare la vita di Martin. A questo punto, la vedova di Maximiliano, si infurierà parecchio, tanto che inizierà a inveire contro Felipe. In particolare, Rosina minaccerà Felipe di chiudere con lui ogni pratica legale della famiglia Hidalgo. L’avvocato non si lascerà calpestare e riuscirà a tenere testa alla donna.

Una Vita anticipazioni, puntate di giugno 2017: la scoperta di Teresa

Teresa si ritroverà ad affrontare una grande sofferenza, in quanto scoprirà che oramai Humildad sarà intenta ad organizzare il suo matrimonio con Mauro. L’amore che continuerà a legare la maestra all’ispettore subirà, dunque, dei duri colpi. Nel frattempo, la Sierra verrà messa di fronte ad una realtà sconcertante.

La maestra, stupita per l’imminente matrimonio, deciderà di andare a casa di Cayetana. Qui si recherà proprio nella stanza da letto della dark lady, in cui troverà tra le lenzuola la spilla del segretario Oliva. Pertanto, a questo momento la situazione per Teresa sarà più chiara che mai. La maestra intuirà che la Sotero avrà iniziato una relazione clandestina con Oliva, al fine di raggiungere i suoi obbiettivi all’interno della scuola per orfani, dove i più poveri non verranno iscritti.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame di giugno 2017: Ramon minacciato

Grandi guai per Ramon che, nelle puntate Una Vita in onda attualmente su Canale 5, è entrato nel mondo dell’usura. Sarà proprio attraverso questo tipo di affari che il Palacios si troverà a prendere delle scelte molto pericolose. Mentre Trini sarà vicina alla verità sulla nuova vita del marito, quest’ultimo si ritroverà a ricevere delle minacce da parte di nuovo personaggio, Duran. La new entry non avrà il denaro necessario per la restituzione del prestito di Heredia.

Pertanto, l’uomo chiederà la grossa cifra a Ramon. Nel caso in cui il Palacios dovesse decidere di non sottostare alla minaccia, Duran sarà costretto a raccontare delle bugie a Heredia che metterebbero in serio pericolo il marito di Trini. Così, Ramon dovrà accettare la proposta e da qui prenderanno inizio ulteriori guai per il Palacios.

Scoprite di cosa si tratta e il destino dei personaggi della telenovela seguendo le anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole.

Facci sapere cosa ne pensi !