Anticipazioni Una Vita, giugno 2017: l’amore segreto di Cayetana

La relazione clandestina della dark lady uscirà allo scoperto e la sua reazione sarà inaspettata

Nelle puntate Una Vita di Giugno 2017 salta fuori che Cayetana ha una storia d’amore segreta e le anticipazioni svelano che Oliva, il suo amante, arriva all’esasperazione proprio per questa situazione. Infatti il tradimento del segretario diventerà un pretesto per diversi ricatti e quest’ultimo sarà talmente ossessionato dalla dark lady, che si ritroverà con le spalle al muro. La vedova di German, allo scopo di liberarsi per sempre della presenza costante di Oliva, escogiterà un piano diabolico: ecco quale sarà la reazione del segretario.

Anticipazioni Una Vita giugno 2017: Teresa scopre la tresca tra Oliva e Cayetana

Teresa riuscirà finalmente a scoprire la tresca tra Cayetana e Oliva. La maestra si ritroverà ad affrontare diversi problemi a causa della vicinanza tra Humildad e Mauro e deciderà di rifugiarsi a casa della Sotelo Ruz. Qui si ritroverà nella stanza da letto della dark lady, dove troverà la spilla del segretario Oliva. Sconvolta, la Sierra comprenderà che la vedova di German e l’uomo hanno un rapporto.

La maestra confesserà quanto scoperto a Mauro e deciderà di sfruttare la situazione, iniziando a ricattare Oliva: gli chiederà di aggiungere alle iscrizioni della scuola, ideata da Cayetana, i venti bambini poveri che sono stati esclusi. Oliva si ritroverà con le spalle al muro, inoltre San Emeterio gli farà intendere che la Sotelo Ruz ha confessato alle autorità ecclesiastiche tutto sulla loro ignobile unione.

Anticipazioni Una Vita, puntate di giugno 2017: Oliva ossessionato da Cayetana

Oliva, mortificato per la figura fatta, deciderà di procedere con la confessione in chiesa, al fine di liberarsi dai sensi di colpa. Ma, purtroppo per lui, si renderà conto di essere letteralmente ossessionato da Cayetana. Pertanto, il segretario confesserà al sacerdote di essere pronto a vivere nel peccato eterno, pur di non rinunciare al rapporto passionale creatosi con la Sotero Ruz. L’uomo si recherà a casa di Cayetana e ordinerà a Fabiana di lasciarlo solo con la sua padrona. La dark lady, stupita e ignara delle intenzioni di Mauro, negherà di aver parlato con le autorità ecclesiastiche.

La Sotero in modo astuto si toglierà dall’empasse e sederà l’astio di Oliva confessandogli di essere perdutamente innamorata di lui. Il segretario le confesserà di voler lasciare la moglie e di voler vivere la loro relazione alla luce del sole. Cayetana gli farà intendere di essere disposta a rendere pubblico il loro amore ma la conversazione verrà fermata dall’arrivo di Celia e Teresa, arrivate su richiesta di una Fabiana molto preoccupata.

Anticipazioni Una Vita, trame di Giugno 2017: Cayetana si libera di Oliva

Di fronte a Celia e Teresa, Cayetana si troverà costretta a mentire, dichiarando di aver discusso con Oliva per un problema con la scuola. Poi la dark lady, resasi conto dell’eccessiva ossessione dell’uomo, deciderà inaspettatamente di liberarsene. Con l’aiuto di Fabiana farà arrivare la notizia del tradimento con il segretario sino alle orecchie della moglie di quest’ultimo. Così Emiliana deciderà di avere un confronto faccia a faccia con l’amante del marito. La dark ammetterà di aver mandato avanti un rapporto di convenienza con Oliva, mostrandosi pentita.

A questo punto giungerà nell’appartamento di Acacias 38 anche il segretario, il quale si ritroverà inaspettatamente di fronte alla moglie. Quest’ultima deciderà di tacere sul tradimento, in quanto non vorrà gettare la loro famiglia nello scandalo. Ma Oliva, in forte imbarazzo, non si sentirà all’altezza di essere perdonato e fuggirà.

Si concluderà qui tutta questa storia? Secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita, Teresa si ritroverà a prendere una dura scelta, quando Oliva commetterà un gesto estremo.

Lascia un commento