Anticipazioni Una Vita, giugno 2017: Humildad muore o finge?

Nei prossimi episodi la donna continuerà a peggiorare e Mauro prenderà una sconvolgente decisione

Vedremo Mauro provato dal peggioramento di Humildad nelle puntate Una Vita di giugno 2017 e le anticipazioni svelano che la donna starà sempre peggio al punto che per compassione e sensi di colpa l’ispettore arriverà a prendere una decisione scioccante, allontanandosi sempre di più dal suo grande amore. I protagonisti della telenovela spagnola continueranno a sorprendere i telespettatori di Canale 5 con inaspettati colpi di scena. Teresa e San Emeterio si troveranno costretti a mettere da parte i loro sentimenti, ma ci riusciranno veramente?. La giovane rischierà la paralisi e la morte per lei sembrerà essere talmente vicina che il poliziotto farà un gesto che porterà inevitabilmente la Sierra a soffrire.

Anticipazioni Una Vita, trame di giugno 2017: il malore di Humildad

Nel corso delle ultime puntate Una Vita andate in onda su Canale 5, i telespettatori hanno visto Humildad cadere in malattia dopo l’attentato anarchico avvenuto ad Acacias, durante il matrimonio di Trini e Ramon. La donna, sfruttando questa situazione, ha cercato di avere Mauro tutto per sé. L’ispettore, nonostante continui ad essere per lei di grande aiuto, non riesce a stare lontano da Teresa. E’ proprio per questo che Humildad ha accusato, negli scorsi episodi, un improvviso malore nel centro del quartiere.

La donna è stata subito soccorsa da Rosina e Celia ed è stata poi portata in ospedale. Dalle anteprime Una Vita sappiamo che Teresa si sentirà in colpa per quanto sarà accaduto alla fidanzata di Mauro. Infatti, sappiamo bene che Humildad ha accusato il malore dopo aver visto l’ispettore scambiare un bacio appassionato con la bella maestra.

Anticipazioni Una Vita, puntate di giugno 2017: Humildad continua a fingere

Dopo aver sorpreso Mauro e Teresa nei Giardini del Principe, per Humildad sarà tutto ormai chiaro. La maestra correrà da San Emeterio, al fine di avvisarlo di quanto è accaduto alla donna invalida. Senza pensarci troppo, l’ispettore correrà in ospedale per accertarsi delle condizioni della fidanzata. Qui, però, verrà bloccato da Padre Fructuoso e, dopo vari tentativi di Mauro, finalmente Humildad accetterà di vederlo.

Secondo gli spoiler spagnoli, però, la donna fingerà di non aver visto nulla ai Giardini del Principe. Inoltre gli chiederà con il cuore in mano di starle accanto in questo momento così difficile. Ovviamente, Mauro non potrà negare il suo appoggio a Humildad e così si ritroverà nuovamente costretto a trattenere i sentimenti che in realtà prova verso Teresa.

Anticipazioni Una Vita, giugno 2017: le pessime condizioni di Humildad, la decisione di Mauro

Nei prossimi episodi della telenovela Una Vita i medici dichiareranno a Humildad che le sue condizioni staranno peggiorando. Teresa, a questo punto, deciderà di andare a trovare la fidanzata di Mauro in ospedale. Qui la ritroverà su una sedia a rotelle e la maestra di Acacias non potrà che far altro che sentirsi responsabile di quanto sarà accaduto a Humildad, tanto che deciderà di troncare per sempre la sua relazione con San Emeterio.

Anche con Teresa, Humildad continuerà a fingere. La donna le confesserà solo di avere avuto una gravissima lesione al midollo osseo, che la spingerà a vivere su una sedia a rotelle paralizzata. Viste le pessime condizioni di Humildad, Mauro deciderà di esaudire il suo ultimo desiderio, la Varela chiederà a Padre Fructuoso di celebrare le sue nozze con l’ispettore entro pochissimi giorni. Ciò che in molti si chiedono è se Humildad morirà davvero o se stia fingendo. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Le anticipazioni della telenovela Una Vita annunciano che in realtà Humildad nasconderà un grande segreto che verrà svelato nelle prossime puntate.