Anticipazioni Una Vita, giugno 2017: proposta sconvolgente per Teresa
Tersa Sierra

Nel corso delle puntate in onda a Giugno 2017 la trama Una Vita cambierà drasticamente e le anticipazioni svelano numerosi colpi di scena che riguardano Teresa e Humildad. Quest’ultima farà una proposta inaspettata alla maestra, la quale non saprà come allontanarsi dalla situazione creatasi. La Sierra chiederà anche aiuto a Mauro, ma senza alcun risultato. Pertanto le due donne arriveranno a scontrarsi duramente, quando l’insegnante perderà completamente la pazienza. Nel frattempo l’ispettore di Acacias sarà ormai convinto di voler convolare a nozze con Humilad.

Una Vita anticipazioni, puntate di Giugno 2017: Mauro sposa Humildad

Le anticeprime Una Vita annunciano colpi di scena che arriveranno a cambiare completamente la trama delle prossime puntate. Infatti, i telespettatori di Canale 5 vedranno Mauro prendere una decisione inaspettata, che riguarda il suo futuro. L’ispettore di Acacias deciderà di convolare a nozze con Humilad, che continuerà a fingere la sua malattia, allo scopo di vendicarsi con Teresa.

Quest’ultima soffrirà molto per la scelta presa da Mauro. La malattia di Humildad sembrerà peggiorare sempre di più, tanto che finirà sulla sedia a rotelle. Ma non solo: la donna continuerà a fingere, arrivando al punto di far credere a San Emeterio di avere davvero pochissimo tempo di vita. Pertanto, l’ispettore non potrà fare a meno di prendersi cura di lei.

Una Vita puntate, anticipazioni di giugno 2017: Humildad chiede a Teresa di essere sua testimone

La situazione per Teresa si complicherà sempre di più quando Humildad le chiederà di diventare la sua testimone durante la nozze. Inizialmente, la maestra apparirà sconvolta di fronte a tale proposta, tanto che si lascerà raggirare da un lungo discorso di Humildad, la quale vorrà solo farla soffrire. Pertanto, la Sierra sarà dispiaciuta per la donna, che racconterà di non avere nessuna amica a cui poter fare tale richiesta. La maestra così accetterà di essere la madrina al matrimonio.

Teresa tenterà in diverse occasioni di annullare questo impegno che avrà ormai promesso di portare avanti, ma sarà tutto vano. Le anticipazioni svelano che la maestra cercherà anche di parlare con Mauro, chiedendogli aiuto al fine di allontanare Humildad. Ma anche questa richiesta sarà inutile.

Anticipazioni Una Vita di Giugno 2017: Teresa perde la pazienza con Humildad

Teresa arriverà al punto di perdere la pazienza con la donna durante la prova del vestito per le sue nozze e riuscirà a togliersi da questa situazione scontrandosi con Humildad, a cui dichiarerà di non esserle amica e di non voler farle da testimone.

Humildad apparirà molto dispiaciuta di fronte alle parole della maestra. Quest’ultima, invece, sembrerà essersi tolta un peso. Nel frattempo, però, pare che Mauro non cambierà idea riguardo alle nozze e arriverà a sposare la Varela, convinto che quest’ultima sia realmente malata.

Per scoprire come proseguirà il piano di Humildad non perdete le anticipazioni Una Vita andate già in onda in Spagna.