Anticipazioni Una Vita, giugno 2017: i segreti di Ramon, Martin al patibolo
Trini, Ramon e Casilda

Martin incastrato da Calanda rischierà la condanna a morte e le anticipazioni della telenovela Una Vita di Giugno 2017 svelano, inoltre, che altri protagonisti di Acacias si troveranno in pericolo. Nello specifico sarà ancora Ramon a dover affrontare dei guai a causa della sua nuova vita da usuraio. E mentre Trini organizzerà un evento particolare, il Palacios verrà minacciato. Intanto, Rosina sarà costretta da Pablo e Leonor a riassumere Casilda. La domestica sarà felice e cercherà di condividere la sua gioia andando a trovare in carcere Martin, ma per il garzone non vi è più nulla da fare, è arrivata la condanna a morte! Riuscirà Casilda a farsi aiutare e salvare per tempo Martin o il suo amato morirà sul patibolo da innocente?

Anticipazioni Una Vita, trame di giugno 2017: Trini finge con Gines

Ramon continuerà a vivere nel mondo dell’usura, portando Trini ad essere sempre più curiosa. La donna, infatti, cercherà di scoprire quali siano gli affari che tengono così impegnato il marito. Nel frattempo, il Palacios inizierà a conoscere molto bene Clemente Heredia. Quest’ultimo gli farà chiaramente intendere di avere intenzione di continuare a tenere tutto il potere dell’usura nelle sue mani.

In tal modo, il nuovo arrivato cercherà di spaventare Ramon, il quale inizierà a comprendere di essersi immischiato in un giro d’affari troppo pericoloso. Nel frattempo, Trini chiederà a Gines di organizzare un evento che permetta a Ramon di guadagnare ancora di più, la donna fingerà di assecondare un’idea avuta dal marito, che sarà all’oscuro di tutto. Durante il corso della festa non mancheranno i colpi di scena.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2017: minacce per Ramon, Rosina furiosa

La famiglia Palacios, nel corso dell’evento, farà la conoscenza di un nuovo personaggio Duran, dal quale Trini cercherà di comprendere i segreti di Ramon. Quest’ultimo, intanto, verrà nuovamente minacciato da Clemente Heredia. Intanto, secondo le ultime anteprime Una Vita, Casilda deciderà di andare a trovare Martin in carcere.

I due si riconcilieranno, grazie anche all’aiuto di Leonor e Pablo. I coniugi Blasco, inoltre, chiederanno a Felipe di difendere Martin legalmente. L’Alvarez Hermoso, però, non accetterà, poiché temerà di essere travolto da una cattiva reputazione. Non appena Rosina verrà a conoscenza di quanto avranno chiesto Leonor e Pablo a Felipe, andrà su tutte le furie e neanche la figlia riuscirà a farla ragionare.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate di giugno 2017: Casilda torna a casa, Martin condannato

La vedova di Maximiliano sarà ancora molto arrabbiata con Martin e Casilda per aver provocato la morte del marito. Nel frattempo, però, Leonor e Pablo esausti di vedere Rosina rifiutarsi di riflettere sulla riassunzione dell’ex fidata domestica inizieranno a ricattarla. Se non farà tornare a lavorare in casa loro Casilda, allora sarà costretta a lasciare l’abitazione. A questo punto, Rosina sarà costretta a riassumerla.

Nonostante ciò, la donna non riuscirà a perdonare Casilda. Quest’ultima sarà contentissima di fronte alla notizia di poter tornare a lavorare e deciderà di andare a parlarne subito con Martin. Non appena giungerà in carcere, scoprirà che il governo avrà ordinato la condanna a morte per tutti gli anarchici, compreso il povero garzone.

Felipe cambierà idea sulla difesa di Martin? Leonor e Pablo informati della condanna a morte dell’ex soldato riusciranno a trovare un escamotage per salvarlo? Quello che scoprirete attraverso le anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole vi lascerà senza parole.