Anticipazioni Una Vita, giugno 2017: il segreto di Cayetana, Teresa testimone di nozze?

La Sierra scopre l’amante della dark lady e viene messa in difficoltà da Humildad

Proposte inaspettate per Teresa e Felipe caratterizzeranno le puntate Una Vita di giugno 2017 mentre Humildad, stando alle anticipazioni, prenderà delle decisioni davvero sorprendenti. La futura sposa di Mauro sarà capace di gettare nello sconforto più totale l’istitutrice con le sue assurde e studiate richieste. Inoltre, la maestra, affranta, sceglierà di riavvicinarsi ad un altro personaggio della telenovela spagnola. Nel frattempo l’avvocato Felipe stupirà tutti con una scelta clamorosa, mentre la maestra di Acacias farà una scoperta sconvolgente.

Anticipazioni Una Vita, giugno 2017: Humildad fa pace con Cayetana?

Secondo le trame Una Vita, nei prossimi episodi i telespettatori assisteranno a diversi cambiamenti. Scendendo nel dettaglio, Humildad inizierà a preparare le sue imminenti nozze con Mauro. Quest’ultimo, però, non sarà ancora pienamente convinto. Infatti, l’ispettore di Acacias confesserà a Don Fructuoso di non sposare Humildad per amore. La donna, nonostante ciò, continuerà con i suoi scopi e terrà sempre più lontano il suo uomo da Teresa.

Nel frattempo Humildad chiederà a Mauro di accompagnarla nel centro di Acacias, in quanto rivelerà la sua intenzione di parlare con Celia. In realtà, la futura sposa deciderà di avere un confronto con Cayetana. Il suo obbiettivo sarà quello di riappacificarsi con la dark lady del piccolo quartiere spagnolo. Quest’ultima riceverà in casa sua Humildad, le due riusciranno a fare pace dopo quanto accaduto in passato?

Anticipazioni Una Vita, giugno 2017: la pena di Teresa

Le imminenti nozze di Mauro e Humildad continueranno a far soffrire Teresa, la quale si getterà completamente tra le braccia di Cayetana. Nel frattempo, a complicare la situazione ci penserà, nuovamente, la futura sposa dell’ispettore. La donna chiederà alla maestra di aiutarla a scegliere un abito per il matrimonio. Inoltre, le proporrà di farle da testimone di nozze.

Intanto, Cayetana inizierà a selezionare gli alunni per la sua prestigiosa scuola, scegliendo tra i bambini più nobili. La dark lady metterà, dunque, da parte gli orfani proposti da Oliva e Teresa. La vedova di German assicurerà all’amica di essere disposta a effettuare le iscrizioni anche dei bambini più poveri. In realtà, però, farà il contrario. Nel frattempo, come vi avevamo già anticipato, Teresa troverà la spilla di Oliva nella camera da letto di Cayetana. In tal modo scoprirà la relazione segreta tra il segretario e la Sotelo Ruz.

Anticipazioni Una Vita, giugno 2017: Felipe difende Martin

La situazione di Martin in carcere peggiorerà sempre di più. Il garzone sarà oramai vicino alla condanna a morte. Leonor e Pablo chiederanno a Felipe di difenderlo dalle accuse sull’attentato anarchico. L’avvocato, però, deciderà di rifiutare. I due coniugi, a questo punto, presteranno i soldi a Casilda per pagare un legale a Martin. Quest’ultimo, però, non accetterà tale gesto.

Secondo le anticipazioni, Felipe riuscirà a sorprendere tutti. L’Alvarez Hermoso accetterà la proposta di diventare avvocato di Martin. Questa notizia giungerà alle orecchie di Cayetana, la quale spierà una conversazione tra Celia e Felipe. La dark lady, pur di mettere zizzania, deciderà di andare a rivelare quanto scoperto a Rosina. Ovviamente, la vedova Hidalgo sarà furiosa.

Le trame delle puntate future vi sveleranno clamorose novità sugli abitanti di Acacias, non perdetele attraverso le prossime anticipazioni Una Vita.