Una Vita anticipazioni 2017: grande amore per Cayetana, ma viene sfigurata

Cayetana si innamorerà di un uomo ricco e aristocratico ma quello che le succederà potrebbe cambiarle per sempre la vita

Secondo le anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole la perfida Cayetana vivrà una nuova storia d’amore, attraverso la quale i telespettatori la vedranno romantica e particolarmente passionale. Sarà una new entry della telenovela a far battere il cuore gelido della dark lady, che perderà letteralmente la testa. Infatti la vedova di German si ritroverà il viso sfigurato dopo un incendio, in cui metterà in salvo Teresa, e questa situazione cambierà nuovamente la sua vita.

Una Vita anticipazioni 2017: Cayetana si innamora del Duca di Somoza

Le trame Una Vita rivelano che Cayetana verrà invasa da un nuovo grande amore dopo la morte di German. Vi abbiamo anticipato che la dark lady confonderà i suoi sentimenti verso Teresa, ma in seguito il suo cuore verrà conquistato da una new entry. Stiamo parlando del Duca di Somoza, il quale giungerà ad Acacias sconvolgendo gli equilibro di coloro che vi ci abitano. In particolare, sarà la dark lady a restare influenzata dalla presenza dell’uomo.

Il Duca di Somoza sarà un uomo aristocratico, elegante e molto ricco. La cattiva di Acacias verrà travolta da questo gentil’uomo, che la corteggerà sin dal primo momento. Tra loro scoppierà una passione travolgente e quando Hermelando scoprirà il passato di Cayetana non ne resterà particolarmente sconvolto. Il cuore gelido della dark lady verrà conquistato dunque dal Duca di Somoza, dai gesti romantici e perfetti.

Anticipazioni Una Vita, puntate 2017: l’incendio sfigurerà Cayetana

Una trama passionale questa, ma soprattutto molto intricata. Infatti, vedere Cayetana innamorata del Duca di Somoza sarà una vera e propria rivelazione per i telespettatori, che hanno sempre visto la donna mettere sempre davanti a tutto i propri scopi malefici. Ma ecco che per la Sotero la situazione cambierà drasticamente dopo un che la vedrà vittima.

Infatti Cayetana e Teresa si ritroveranno nuovamente in pericolo in un incendio. Questa volta, però, la Sotero Ruz rischierà la sua vita pur di salvare l’amica d’infanzia. Una buona azione che, però, porterà spiacevoli sorprese alla dark lady. Cayetana sarà con il volto sfigurato e per tale motivo verrà ricoverata in ospedale, vantando il sostegno di Fabiana e Teresa. Quest’ultima, in questo caso, avrà delle dure discussioni con Mauro, il quale non si fermerà nel suo intento di mettere dietro le sbarre la dark lady.

Una Vita anticipazioni, trame 2017: colpo crudele per Cayetana

Le anteprime Una Vita annunciano che il Duca di Somoza non farà visita a Cayetana in ospedale. L’uomo tenterà di entrare dentro la stanza, ma le condizioni fisiche della donna gli faranno fare un passo indietro. Per tale motivo, la Sotero Ruz chiederà di chiamarlo, in quanto crederà ancora alla loro relazione sentimentale. Nel frattempo, Teresa rimprovererà il Duca di Somoza per non essere ancora andato a trovare la sua amica dopo l’incendio.

Il ritorno a casa di Cayetana sarà sconvolgente, in quanto la donna avrà modo di rivedere il suo amato. Quest’ultimo si presenterà solo per chiudere la relazione in modo decisamente crudele. Una notizia sconcertante per la dark lady di Acacias, la quale si ritroverà di fronte ad una realtà inaspettata.

Come reagirà Cayetana? Vi anticipiamo che la Sotero Ruz avrà un attacco di nervi e si ritroverà vicina alla depressione nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita.