Una Vita anticipazioni 2017: il grande segreto di Cayetana e il suo amante

Teresa soffre le scelte della Sotero ma l’insegnante riesce a far emergere una clamorosa verità sulla dark lady

Stando alle anticipazioni spagnole nelle puntate Una Vita del 2017 vedrete che la maestra Teresa riuscirà a scoprire un grande mistero tenuto nascosto da Cayetana, la quale verrà messa con le spalle al muro. La Sierra potrà finalmente prendere la situazione nelle sue mani, avviando un vero e proprio ricatto che cambierà le carte in tavola per la dark lady e il suo amante Oliva; ma la dark lady non si lascerà affondare da Teresa.

Anticipazioni Una Vita, puntate 2017: Teresa contro Cayetana

Le trame Una Vita annunciano importanti colpi di scena che riguardano in particolare Teresa e Cayetana. Le due donne saranno ancora al centro delle vicende di Acacias. Scendendo nel dettaglio, la maestra scoprire che l’amica d’infanzia non avrà intenzione di ammettere nel collegio i bambini più poveri.

Teresa e Cayetana discuteranno animatamente su questo punto e la seconda giustificherà le sue azioni confessando di non avere mai preso una decisione esatta su quanti sarebbero stati gli alunni in totale. Ma non si concluderà qui questa discussione, in quanto la Sotero Ruz porterà completamente dalla sua parte il segretario Oliva. Quest’ultimo, ormai sedotto, appoggerà Cayetana in queste scelte.

Una Vita puntate, anticipazioni del 2017: Teresa scopre la relazione tra Cayetana e Oliva

La situazione peggiorerà sempre di più quando Teresa sarà sul punto di scoprire la tresca tra Cayetana e Oliva. La maestra sarà sconvolta per l’imminente matrimonio di Humildad e Mauro e tutti noteranno la sua tristezza. Non sapendo neanche il motivo, Cayetana deciderà di starle vicino e di confortarla.

Nonostante la grande amicizia che avvicinerà sempre di più le due donne, qualcosa le renderà distanti. Infatti, Teresa troverà nella stanza da letto di Cayetana la spilla del segretario Oliva. In questo modo riuscirà a comprendere le intenzioni della dark lady di Acacias, la quale sembrerà avere in pugno l’uomo. Ma Teresa sarà pronta a tutto pur di rendere giustizia e le anteprime Una Vita annunciano, in questo caso, dei colpi di scena.

Una Vita telenovela, anticipazioni puntate 2017: Teresa e il ricatto a Oliva

Teresa verrà improvvisamente messa di fronte alla verità, comprendendo che le iscrizioni degli alunni poveri saranno stati eliminati da Oliva, sotto ordine di Cayetana. Pertanto, deciderà di prendere la situazione in mano e creerà un vero e proprio ricatto al segretario Oliva. La maestra lascerà intendere all’uomo di essere a conoscenza del suo rapporto con la dark lady, restituendogli la spilla.

Dunque, Teresa farà sapere a Oliva di essere pronta a rivelare a tutti la verità sulla sua tresca con la vedova di German, qualora non risolverà i problemi legati alle iscrizioni dei bambini poveri al collegio. Neanche a dirlo, Cayetana reagirà duramente di fronte al cambiamento di Oliva.

Non perdete le anticipazioni sulla telenovela Una Vita per scoprire come Cayetana inizierà a nutrire forti dubbi su Teresa e indagherà proprio attraverso Celia.