Una Vita anticipazioni 21-25 agosto 2017, grave incidente per Pablo

Il marito di Leonor riporta delle ferite molto serie mentre la perfida Cayetana viene colta da un malore

Ritornano le anticipazioni della telenovela Una Vita e nella puntata in onda dal 21 al 25 Agosto 2017 vedrete Pablo in gravissime condizione in seguto ad una caduta da cavallo. Trini comincia a giocare una partita davvero pericolosa: ella si avvicinerà sempre più al pericoloso Clemente Heredia, e farà credere a suo marito di essersi innamorata di lui per poterlo finalmente consegnare alla giustizia. Mauro confessa ad Humildad di amare Teresa, e lei comincerà a dare segni di squilibrio mentale, oltre a tramare con l’ambiguo Padre Fructuoso. Tano, che non vuole trasferirsi a Londra, fugge di casa gettando nello sconforto Celia e Felipe. Rosina racconta a Susana che Liberto non è lo studente modello che lei crede, mentre Casilda vorrebbe ingrassare per ottenere le forme generose di Enriqueta D’Or, la bellissima attrice che lavora con suo marito Martin.

Una vita anteprime e trama del 21 agosto 2017

Prima di una importante riunione del Collegio, Teresa e Mauro si abbandonano alla passione e di conseguenza la donna arriva in ritardo alla riunione del Patronato. Humildad comincia a sospettare e chiede a Padre Fructuoso di indagare. Tano crede che i suoi genitori vogliano sbarazzarsi di lui e decide di scappare da casa. Ramon dice a Trini che alcuni suoi gioielli sono rimasti nella vecchia abitazione, ora in possesso di Clemente Heredia. La donna ha un piano, ma non lo rivela al marito. Rosina fa capire a Susana che Liberto non è lo studente modello che dice di essere. Il giovane è costretto intanto a falsificare alcuni documenti per non destare sospetti nella zia. E mentre Cayetana e Teresa parlano dei loro amori, il Duca di Somoza e Mauro, quest’ultimo incontra segretamente Paco Il Ratto e lo invita a dichiarare falsamente di aver visto con i suoi occhi Cayetana uccidere Ursula Dicenta!

Puntate Una Vita, anticipazioni del 22 Agosto 2017

Trini lancia una sfida a Clemente Heredia e riesce a batterlo al gioco, ma preferisce nasconderlo al marito. Ramon, però, li sorprende a conversare e si insospettisce. Il Duca di Somoza e Cayetana si abbandonano alla passione, mentre Tano, rientrato ad Acacias, accetta finalmente di trasferirsi in Inghilterra. Martin è felice del suo lavoro, mentre Casilda, gelosa della sua confidenza con Enriqueta, non riesce a gioire. Pablo e Leonor si dedicano al purosangue Manuela, Teresa non sa se raggiungere Mauro in hotel. Nel frattempo, Humildad trova la chiave della camera che l’ispettore ha affittato per i suoi incontri clandestini con la Sierra.

Anticipazioni Una Vita del 23 Agosto 2017

Teresa non se la sente di ferire Humildad e decide di chiudere con Mauro. Padre Fructuoso la vede mentre si reca all’appuntamento e riferisce tutto ad Humildad. Al suo rientro a casa, l’ispettore confessa alla moglie di amare Teresa; quest’ultima capisce intanto che l’uomo sta cercando di incastrare Cayetana. Ramon e Trini litigano a causa di Clemente Heredia, e la donna se ne va di casa e si trasferisce inaspettatamente da Clemente. Tra il Duca di Somoza e Cayetana sta nascendo una bellissima storia d’amore. La donna è finalmente felice e decide di non vendicarsi di Mauro per non dare un dispiacere a Teresa. Tano organizza una festa d’addio. Rosina rischia di cadere da cavallo, ma Liberto la salva.

Una Vita anticipazioni di giovedì 24-08-2017

Liberto non è giunto in città per concludere gli studi universitari, ma sceglie di non rivelarlo a Susana. Humildad medita vendetta contro Mauro e Teresa, mentre Pablo, caduto da cavallo, versa in condizioni gravissime. Teresa si accorge che un bambino è scappato dal collegio e lancia l’allarme. Casilda cerca di ingrassare per guadagnare le forme floride di Enriqueta, la donna che lavora con suo marito. Trini comunica a Ramon di volerlo lasciare, mentre Cayetana riceve una lettera misteriosa, in cui qualcuno la invita a ritornare nella vecchia residenza dei Sotelo-Ruz. Ella, però, rivela a Teresa di non voler ritornare in quella casa perché le ha procurato solo enormi sofferenze. Humildad si reca di notte a parlare con la Sierra: cosa avrà da dirle?

Una Vita trame, anticipazioni del 25 Agosto 2017

Infine, nell’ultima puntata Una Vita della settimana, Ramon rivela a Maria Luisa che il suo matrimonio con Trini è finito, mentre la coraggiosa Crespo, certa di poter incastrare Heredia, porta avanti il suo piano ignorando i pettegolezzi dell’intero quartiere. Humildad autorizza Mauro e Teresa a vivere liberamente la loro storia d’amore, poiché lei è gravemente malata e potrebbe morire da un momento all’altro. I due innamorati però rifiutano la proposta, e la invitano a fare tutto il possibile per curarsi e non lasciarsi morire. Leonor, Liberto, Victor e Maria Luisa si inoltrano nel bosco per cercare Pablo, che nel frattempo ritorna ad Acacias 38 gravemente ferito. Cayetana viene colta da un malore improvviso e il Duca di Somoza si prende amorevolmente cura di lei. Mentre Fabiana soffre per i pettegolezzi che girano su sua figlia e sulla sua relazione con Hermelando, Teresa invita la donna ad ufficializzare l’unione col duca. Humildad, intanto, non assume le medicine che le sono state prescritte: possibile che ella non sia realmente malata e stia ingannando tutti?

Lascia un commento