Anticipazioni Una vita, 12 maggio 2017: Humildad muore? Il segreto di Victor

Le condizioni della Varela sono preoccupanti mentre Martin teme per Casilda e Victor scopre la verità

Segreti, minacce ed intrighi nella puntata Una vita del 12 maggio 2017 visto che le anticipazioni mostrano come la salute di Humildad, dopo la caduta dalle scale, appaiono piuttosto gravi: Mauro la assiste premuroso. Anton, fatto arrestare da Casilda, diventa il compagno di cella di Martin, che capisce che la ragazza si trova in pericolo. Maria Luisa rivela a Trini il segreto di Victor.

Anticipazioni Una Vita, trama di venerdì 12 maggio 2017: grave incidente

Humildad è caduta rovinosamente dalle scale, ed è stata immediatamente soccorsa da Teresa e Cayetana. Mauro viene a sapere dell’incidente, accorre immediatamente ed accompagna poi Humildad a casa, sotto lo sguardo sofferente della Sierra.

Le condizioni della Varela sembrano purtroppo destare qualche preoccupazione: ci saranno forse conseguenze gravi? Mauro si sente comunque vincolato alla ragazza per la situazione in generale, e questo ennesimo episodio potrebbe tenerlo incatenato per sempre.

Una Vita anticipazioni, puntata di venerdì 12-5-2017: Casilda in pericolo

Nel frattempo, Anton, il protettore di Fatima da cui Casilda è fuggita facendolo arrestare, viene portato in carcere e viene rinchiuso nella stessa cella di Martin. Quando quest’ultimo viene a sapere dove si trova la ragazza e scopre le cattive intenzioni dell’uomo, chiedendo immediatamente di poter parlare con Mauro.

L’intenzione di Martin è quella di proteggere la ragazza, che evidentemente corre un serio pericolo: ora che egli sa dove si trova, vuole fare in modo di evitare che le accada qualcosa di grave.

Una Vita puntate, anticipazioni del 12 maggio 2017: il segreto di Victor

Maria Luisa Palacios confessa nel frattempo a Trini il segreto di Victor: il giovane ha scoperto di essere figlio di Leandro, e non accetta la situazione, per cui è molto arrabbiato nei cinfronti di entrambi i genitori.

Trini, allora, consiglia al giovane di parlare con questi ultimi e di affrontare la situazione: non è il caso di continuare a mantenere un atteggiamento polemico, bisogna anzi ritrovarsi e ricostituire la famiglia cercando di recuperare un minimo di tempo perduto. La reazione di Victor nei confronti di Juliana non è stata delle migliori, e non sarà facile per il giovane superare lo choc della notizia.

Riuscirà Trini a far riavvicinare il giovane Ferrero ai genitori? E cosa accadrà a Casilda, ed alla coppia formata da Humildad e Mauro? Ve ne parleremo diffusamente nelle prossime trame Una vita provenienti dalle puntate non ancora trasmesse su Canale 5.