Anticipazioni Una vita, 19 aprile 2017: Humildad muore? Casilda confessa

La giovane ex fidanzata di Mauro sembra avere ormai i giorni contati mentre Casilda rschia la galera

Le anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 19 aprile 2017 su Canale 5 rivelano la sconvolgente scoperta di Mauro San Emeterio che apprende da padre Fructuoso che la sua ex fidanzata Humildad è gravemente malata; Leandro chiude ogni rapporto con Juliana, colpevole di avergli mentito per tutta la vita, mentre Casilda confessa di essere stata involontariamente lei a portare la bomba in chiesa.

Anticipazioni Una vita, puntata del 19 aprile 2017: scoperta choc

Mauro San Emeterio non riesce a capire cosa stia succedendo ad Humildad, e decide di fare pressioni su Padre Fructuoso, che sembra volergli impedire di trovarsi faccia a faccia con la ragazza.

La Varela, dopo essere rimasta chiusa per giorni nella sua stanza, rivelerà di aver riportato lesioni al midollo osseo e che non le resta molto da vivere: presto resterà paralizzata, quindi potrebbe accadere l’irreparabile. Questa sarà la rivelazione choc di Padre Fructuoso ad un incredulo Mauro, che si vedrà crollare improvvisamente il mondo addosso.

Una vita puntate, anticipazioni di mercoledì 19-4-2017: un amore finito

Leandro, dopo aver saputo da Maximiliano morente che Victor è suo figlio, decide di mettere alla prova Juliana, e si reca alla Deliciosa per chiedergli se abbia qualcosa da dirgli. Lei, stupita dalla domanda, dichiara di non avere nulla da dire. Il sarto, a questo punto, interrompe ogni rapporto con lei, colpevole ai suoi occhi di avergli mentito per oltre vent’anni, fin quando non si deciderà a raccontargli tutta la verità.

Leandro è molto risentito perché Juliana gli ha tenuto nascosto quacosa che avrebbe cambiato le loro vite. Di conseguenza, egli pensa a questo punto di non potersi fidare più di lei, per cui non riuscirebbe a portare avanti il loro fidanzamento. Juliana è incredula ed addolorata, ma non può che prendere atto della nuova situazione: con il suo Leandro è tutto finito.

Una vita telenovela, anticipazioni puntata del 19 aprile 2017: la confessione di Casilda

Al termine delle indagini Peirò sta per arrestare Guadalupe in quanto colpevole dell’attentato ad Acacias, ma Casilda confessa di essere in qualche modo coinvolta nell’attentato anarchico costato la vita a Felix De La VegaMaximiliano, perché è stata lei a portare in chiesa il vaso di fiori all’interno del quale era nascosta la bomba.

Quando scoprono che la loro domestica, nella quale avevano piena fiducia, ha fatto una cosa simile, Leonor e Rosina sono sconvolte dalla notizia, ma non credono alla copevoezza della ragazza, che è stata usata da Calanda. Cosa deciderà di fare Mauro riguardo ala situazione di Humildad? Casilda verrà arrestata?

Altri colpi di scena movmenteranno la telenovela Una Vita e attraverso le anteprime spagnole scoprirete cosa succederà.

Lascia un commento