Anticipazioni Una vita, 11 maggio 2017: Humildad rischia la vita!

La sposa di Mauro ha un bruttissimo incidente e le sue condizioni appaiono subito critiche

Uno sgradevole episodio riguarda le anticipazioni della puntata Una vita trasmessa su Canale 5 giovedì 11 maggio 2017 perchè Humildad subisce un brutto incidente, cadendo dalle scale di casa di Cayetana, e sembra in condizioni preoccupanti. Ramon Palacios, intanto, deve decidere se accettare o meno la proposta di affari di Pinaranda, mentre Lolita fa a Servante una strana proposta.

Una vita anticipazioni, puntata 11 maggio 2017: Ramon riflette

Mentre in casa Palacios le cose sembrano decisamente andare per il verso giusto, con Maria Luisa che confessa a Trini di volerle bene come una madre facedola commuovere fino alle lacrime, Ramon comincia a valutare serieamente la proposta del losco Pinaranda, che gli ha offerto un affare economicamente molto vantaggioso.

In questa puntata Una Vita vedrete inoltre che, come tutti gli affari troppo remunerativi, la cosa nasconde traffici decisamente poco puliti; Ramon, però, aveva dichiarato di voler guadagnare molto in breve tempo.

Una vita anticipazioni, trama di giovedì 11-5-2017: incidente ad Humildad

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che Humildad, dopo aver lavorato con Teresa al progetto della scuola, uscendo da casa di Cayetana, cade accidentalmente e rovinosamente dalle scale.

La donna viene immediatamente soccorsa da Cayetana e Teresa, ma le sue condizioni appaiono piuttosto preoccupanti. Ci saranno forse conseguenza gravi a questa caduta? Mauro, nel dubbio, rimarrà naturalmente accanto alla Varela, provocando grande dolore nella Sierra.

Una vita trame, anticipazioni puntata dell’11 maggio 2017: una insolita proposta

Nel frattempo Lolita propone di esporre in chiesa la Madonna restaurata da Servante; l’opera non aveva incontrato il favore dei fedeli, perché il volto della Vergine era scomparso e Tano aveva proposto di disegnarlo. Il quartiere era diventato a causa di questo increscioso episodio lo zimbello di tutti, e se ne era parlato perfino sui giornali.

Come mai questa strana idea da parte di Lolita? Mauro e Teresa sono destinati ancora una volta a essere separati perchè i problemi di salute di Humildad non permettono all’ispettore di stare lontano dalla fidanzata.

Stiamo a vedere come si evolverà la situazione nelle prossime anticipazioni della telenovela Una vita.