Una Vita: il suicidio di Humildad | anticipazioni dal 3 al 9 Giugno 2017

La futura moglie di Mauro compie un gesto estremo, il Palacios finisce in galera e Martin vede la morte

Humildad perde la vita nelle prossime puntate Una Vita, ma in realtà la donna creerà un vero e proprio inganno, mentre Mauro, approfittando dell’assenza di Teresa e Cayetana, ricatterà Oliva, mentre la Sotero vuole liberarsi dell’uomo e pensa di rivelare tutto a sua moglie Emiliana. Casilda scopre che Calanda ha testimoniato contro Martin, dicendo ai giudici che il giovane è la mente dell’attentato. La richiesta d’indulto avanzata da Felipe viene respinta, così, poiché per Enraje non ci sono più speranze, Casilda lo sposerà in carcere prima che lui finisca alla garrota. Juliana e Leandro decidono di trasferirsi in Francia, mentre Susana continuerà ad osteggiare la loro relazione. Le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 3 a domenica 9 Giugno 2017 svelano che Ramon, ricattato da Clemente Heredia, cercherà di allontanare moglie e figlia, ma viene inaspettatamente arrestato.

Una Vita anticipazioni dal 3 al 9 luglio 2017: dramma in casa Palacios, Humidad si uccide?

  • Cominciamo dalla puntata Una Vita trasmessa lunedì 3 luglio 2017, in cui Felipe dà a Casilda la bella notizia che Martin è salvo, mentre Rosina comincia a comportarsi con lei in maniera meno severa. Cayetana ha scoperto che Mauro ama Teresa, e minaccia il poliziotto di rivelare la verità alla sposa se lui non smetterà di indagare sul suo conto. Gines teme Heredia, e decide di lasciare la città di nascosto. Ramon, intanto, dice allo strozzino di volersi ritirare al più presto dal losco giro in cui è finito. Lui, però, è contrario, e addirittura pretende il 90% dei suoi ricavi altrimenti ucciderà Maria Luisa e Trini. Quest’ultima, intanto, chiede a Felipe di indagare su suo marito.
  • Nell’episodio in onda martedì vedrete che Susana non sa se partecipare alla merenda organizzata da Juliana e Leandro, che si sono fidanzati ufficialmente, e chiede consiglio a Rosina. Mentre Teresa e Cayetana partono per una gita fuori porta. Mauro mette alle strette Oliva, poi, tornato a casa, impone ad Humildad di stare alla larga da Cayetana. Lei, intanto, sembra manifestare intenzioni suicide.
  • Si continua con la trama Una Vita del 5 Luglio 2017 e vi sveliamo che Cayetana cerca di fare in modo che Teresa ammetta i suoi sentimenti per Mauro. La giovane insegnante commette l’errore di essere sincera con la dark lady, che la invita a voltare pagina, ed a trovare nuovi interessi. Mauro si rende conto che Oliva è innamorato pazzo della falsa Sotelo-Ruz e crede di essere ricambiato. Il poliziotto gli rivela che tutti sono al corrente della relazione clandestina, e che è stata proprio Cayetana a raccontarlo a tutto il quartiere. La dark lady riceve poi una lettera dall’uomo, ma, anziché leggerla, preferisce bruciarla. Fabiana lo scopre e salva la lettera che finisce nelle mani di Teresa.
  • Ramon scopre che Gines è morto. Grazie a padre Fructuoso, Humildad riesce ad inscenare alla perfezione il suo finto suicidio. Nell’appuntamento con la soap Una Vita del 6 Luglio 2017 Ramon propone a Maria Luisa di recarsi in America da suo fratello Antonito ed a Trini di stabilirsi da Felipe e Celia, ma loro si rifiutano. Il Palacios confida poi a Felipe di essersi cacciato in un brutto guaio, e che le vite di sua moglie e sua figlia son in serio pericolo. Susana boicotta la merenda organizzata in onore di Juliana e Leandro, mentre Casilda viene a sapere che la richiesta di indulto avanzata da Felipe è stata respinta dai giudici, perché Calanda ha accusato Martin di essere la mente dell’attentato.
  • Venerdì su canale 5 a partire dalle 14:10 Mauro svela a Teresa che Humildad ha cercato di togliersi la vita, ma non sa se rivelarle che Oliva ha confessato al Vescovo il tradimento con Cayetana. Oliva crede che tutti siano venuti a conoscenza della sua relazione segreta con Cayetana. Il sottosegretario, così va infuriato dalla donna, che, intanto, confida a Teresa che Oliva ha perso la testa per lei, quindi decide di sbarazzarsi una volta per tutte dello scomodo amante rivelando tutto a sua moglie, Emiliana.
  • Infine, ecco la trama dell’episodio che verrà trasmesso domenica 9 luglio 2017 in seconda serata: Casilda scopre che Martin verrà giustiziato entro una settimana. Ramon vorrebbe lasciare il paese con moglie e figlia, mentre Juliana e Leandro progettano un viaggio in Francia. Mentre Maria Luisa condivide le sue ansie con Victor, Ramon viene arrestato. Leonor, preoccupata per Casilda, chiede a Cayetana di salvare Martin, mentre Felipe organizza l’addio al celibato per Mauro, che, però, vuole trascorrere l’ultima notte con Teresa. Intanto fervono i preparativi per la cerimonia nuziale per Martin e Casilda.

Lascia un commento