Anticipazioni Una vita, 19 giugno 2017: i piani di Humildad

La Varela, prossima alle nozze con Mauro, fa una proposta molto particolare a Cayetana

Humildad andrà da Cayetana nella puntata di Una Vita in onda lunedì 19 giugno 2017 e le farà una proposta molto particolare, la donna invalida, come ci dicono le anticipazioni, essendo prossima al matrimonio con Mauro, deciderà di mettere in atto il suo piano. Nel contempo Pablo e Leonor aiutano Casilda a cercare un avvocato per Martin, ma lui si mostra contrario. Humildad intende entrare nelle grazie di Cayetana, mentre quest’ultima ha per l amente un solo scopo: ammettere nella scuola che sta facendo costruire solo i figli dei nobili, ci riuscirà?

Anticipazioni Una vita, 19 giugno 2017: una difesa per Martin

Felipe Alvarez Hermoso ha rifiutato di difendere Martin, ed il giovane è senza patrocinio. La sua fidanzata, Casilda, non dispone di grandi possibilità economiche, anche perché ha appena ricominciato a lavorare presso una Rosina.

La sua padrona, inoltre, mal tollera la sua presenza. Pablo e Leonor decidono allora di dare il loro contributo economico affinché Casilda trovi al più presto un avvocato davvero in gamba per l’ex soldato. Quest’ultimo, però, quando lo scopre, si mostra visibilmente contrariato.

Una vita anticipazioni, trama episodio lunedì 19-6-2017: cosa trama Humildad?

Mauro scopre che Humildad ha già fissato la data delle nozze senza interpellarlo, e reagisce molto male. La ragazza, inoltre, si fa accompagnare da lui ad Acacias con il pretesto di voler parlare con Celia; in realtà, il suo scopo è ben diverso.

Ella vuole infatti incontrare Cayetana, per proporle un patto di amicizia e per chiederla di riammetterla al Patronato. Quale sarà la reazione della perfida dark lady, che solo poche settimane prima l’aveva umiliata cacciandola?

Anticipazioni Una vita, puntata del 19 giugno 2017: i progetti di Cayetana

Nel frattempo, Cayetana preferisce selezionare i futuri alunni della prestigiosa scuola che sta facendo costruire, e pensa naturalmente di privilegiare i figli dei nobili, riducendo al minimo la presenza degli orfani proposti da Teresa e da Oliva.

Si dimostrerà pronta a tutto pur di portare avanti il suo progetto, ed arriverà perfino al punto di mentire a Teresa. Quest’ultima, però, saprà come giocare le proprie carte.Cosa c’è dietro lo strano comportamento di Humildad, e cosa spera di ottenere avvicinando Cayetana?

Pensa forse di riuscire ad annientare Teresa? Lo saprete presto seguendo le prossime anticipazioni Una vita su queste pagine.