Pubblicato il: 28 Febbraio, 2017  567

Anticipazioni Una vita, 3 marzo 2017: i sentimenti di Mauro, Cayetana sconvolta

Il poliziotto si rende conto di non poter continuare la sua commedia con Humildad mentre la dark lady soffre tantissimo

Anticipazioni Una vita, 3 marzo 2017: i sentimenti di Mauro, Cayetana sconvolta

Il poliziotto si rende conto di non poter continuare la sua commedia con Humildad mentre la dark lady soffre tantissimo


Maximiliano Hidalgo deciderà di denunciare al sedicente dottor Malia, assumendosi tutti i rischi di questa scelta, mentre l’ispettore Mauro San Emeterio capisce di essere innamorato di Teresa Sierra. Nel frattempo Ursula si accorge che Cayetana è molto scossa e pensa le sia capitato qualcosa di veramente brutto, così decide di chiedere spiegazioni a Fabiana.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 3 marzo 2017: il coraggio di Maximiliano

In seguito all’esperienza di sua moglie Rosina, che ha rischiato davvero grosso, Maximiliano decide di denunciare l’incompetenza e la disonestà del sedicente dottor Malia; per questo, egli decide di scrivere una lettera ad un giornale per rendere pubbliche le malefatte dell’uomo.

Per questo, naturalmente, egli avrà bisogno dell’aiuto di sua figlia Leonor, professione scrittrice. Felipe Alvarez Hermoso, però, si sente in dovere di mettere in guardia il buon Hidalgo, che rischia seriamente di finire nei guai.


Anticipazioni Una vita, trama puntata di venerdì 3 Marzo 2017: la scelta di Mauro

Teresa è sconvolta dalla novità appresa su Mauro, ossia il suo fidanzamento con Humildad, ed ha deciso di non vedere mai più l’uomo; la giovane insegnante si reca dunque da suor Brigida, e le racconta tutto chiedendole di aiutarla.

La suora, dunque, farà in modo che il poliziotto non riesca ad incontrare Teresa, che ha il cuore a pezzi e non vuole più saperne di lui. Mauro, disperato, confida a Felipe di amare la Sierra, e di voler lasciare Humildad per stare con lei.

Anticipazioni Una Vita, puntata del 3 marzo 2017: Ursula in ansia

 

La notizia della sua vera origine è esplosa su Cayetana come una vera e propria bomba; la donna è molto scossa, e rischia di entrare in depressione. Ella si chiuderà in se stessa e sceglierà di non raccontare a nessuno ciò che ha scoperto e che l’ha sconvolta.

Ursula, la fida istitutrice, noterà lo stato catatonico in cui è caduta la sua padrona, e dopo averle offerto il suo appoggio decide di saperne di più. Preoccupata per Cayetana, ella decide di andare a parlare con Fabiana. Cosa dirà l’istitutrice alla domestica di casa Palacios?

Lo saprete continuando a seguire le nostre anticipazioni Una vita.

CATEGORIE Una vita