Pubblicato il: 03 Febbraio, 2017  534

Anticipazioni Una vita, 6 febbraio 2017: il ciondolo rivelatore! Nuovo amore ad Acacias

La Sierra continua a recuperare la memoria e riconosce un gioiello di Cayetana mentre fra lei e San Emeterio cresce l'intimità

Anticipazioni Una vita, 6 febbraio 2017: il ciondolo rivelatore! Nuovo amore ad Acacias

La Sierra continua a recuperare la memoria e riconosce un gioiello di Cayetana mentre fra lei e San Emeterio cresce l'intimità


Veniamo alle anticipazioni Una vita del 6 febbraio 2017 quando su Canale 5 vedrete che Teresa, recatasi ad Acacias alla festa organizzata da Cayetana, riconosce il ciondolo che lei stessa le aveva regalato da bambina. Quindi, lei e Mauro si lasciano andare ad un bacio appassionato. Nel frattempo Rosina decide di non sottoporsi più all’intervento di rinoplastica e vorrebbe fuggire dalla clinica.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 6 febbraio 2017: Rosina in trappola

Maximiliano e Leonor cominciano a sospettare che Rosina non sia andata veramente ad Oviedo a far visita alle vecchie zie, e cercheranno di mettere sotto pressione Casilda per sapere la verità sulla loro congiunta. La domestica mantiene il segreto, ma ha sempre più difficoltà a mantenere il segreto della sua padrona.

Casilda chiede dunque consiglio a Martin, perché non riesce a capire come comportarsi. Le trame Una vita ci svelano intanto che Rosina ha cambiato idea sull’operazione, evorrebbe fuggire dalla clinica; il dottor Malia, però,  glielo impedisce, quindi le somministra addirittura un sedativo.


Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 6-2-2017: choc per Teresa

 

Per stimolare la memoria di Teresa e fare in modo che ella ricordi, Mauro fa in modo che la donna si rechi alla cena organizzata da Cayetana per pubblicizzare la fondazione da lei creata, che porta il nome di German. La speranza dell’ispettore è che, parlando con la donna, Teresa riesca a rimettere insieme i pezzi del suo passato.

Ed in effetti qualcosa di importante sembra accadere: Teresa, parlando con Cayetana, nota il ciondolo al suo collo e lo riconosce: fu lei stessa a donarglielo quando erano bambine. Questo ricordo la sconvolge, ed ella perde i sensi.

Anticipazioni Una vita, puntata in onda lunedì 6 febbraio 2017: un bacio galeotto

 

Quando Teresa si riprende, Mauro riesce a portarla via da calle Acacias con un pretesto; i due si vedono poi al commissariato, ed a quel punto i due, dopo aver parlato di quanto è appena accaduto, non riescono più a far tacere il loro cuore e si scambiano un bacio appassionato.

Mauro, poi, che è sempre più vicino alla verità, decide di parlare apertamente con Fabiana: il suo scopo è chiederle il motivo della sua cieca devozione a Cayetana, che invece l’ha sempre trattata male.

Per scoprire come si evolveranno le vicende del condominio di Acacias vi consigliamo di non perdere le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate italiane e quelle spagnole.

CATEGORIE Una vita