Una vita 28 Agosto 2017, il dramma di Pablo

Il marito di Leonor versa in condizioni disperate e ad Acacias emerge un misterioso cadavere

Nella puntata di lunedì 28 Agosto 2017 compare un cadavere nel quartiere spagnolo e le anticipazioni della soap Una Vita svelano che l’identità di quest’ultimo riserva molti misteri, mentre ci sono molti dubbi su quello che è il destino del giovane Pablo Blasco, marito di Leonor. In questo episodio trasmesso come sempre su Canale 5 egli riporta gravi conseguenze dalla caduta da cavallo, mentre sul fronte Palacios potremo ammirare il coraggio di Trini, pronta a tutto pur di risolvere la situazione in cui si trova il marito. La donna infatti, con uno stratagemma, riesce ad estorcere a Clemente Heredia le informazioni che le interessano.

Una vita puntate, anticipazioni del 28 agosto 2017: tragedia ad Acacias

Il giovane Pablo, marito di Leonor Hidalgo, dopo aver acquistato con tanto entusiasmo un purosangue, ha riportato un gravissimo incidente: egli ha perso infatti il controllo delle redini ed è rovinato a terra battendo la testa su una pietra.

La trama di questa puntata Una Vita rivela che il responso dei medici sulle condizioni del giovane è purtroppo incerto: essi non sono in grado di dire se ed in quali condizioni si risveglierà. Leonor, disperata, veglia il marito giorno e notte, mentre Rosina trova conforto nel giovane Liberto.

Anticipazioni Una vita della puntata di lunedì 28 agosto 2017, Trini gioca d’azzardo

Nel frattempo, Trini porta avanti il suo piano per incastrare Clemente Heredia. Con grande coraggio, ella riesce a farlo ubriacare per carpirgli informazioni su Venancio Ruiz, l’uomo che gli ha fatto da prestanome per riuscire a truffare Ramon.

Intanto Felipe, su richiesta di Celia, molto preoccupata per l’amica Crespo, si reca a giocare alla bisca di Clemente: Trini, decisa a portare avanti la commedia fino in fondo, aiuta quest’ultimo a vincere barando contro l’amico avvocato.

Una vita anteprime di lunedì 28 agosto 2017, un cadavere ad Acacias

Intanto un’episodio davvero inquietante sconvolge gli abitanti di Acacias, infatti dalle acque del fiume che costeggia il quartiere riemerge un cadavere femminile; non è facile capire di chi si tratta, perché il volto non è immediatamente riconoscibile.

Le anteprime ci informano però che il corpo in questione verrà identificato come quello di Ursula Dicenta, l’ex istitutrice di Cayetana misteriosamente scomparsa senza lasciare traccia dopo essere precipitata dal ponte in seguito ad una terribile lite con Fabiana. Sarà lei davvero, o si tratta solo di una trappola preparata ad arte da Mauro San Emeterio?