Anticipazioni Una vita, 23 maggio 2017: il piano di Cayetana

La vedova di German capisce che Mauro vuole tenderle una trappola, e cerca di fare altrettanto

Le anticipazioni Una vita sulla puntata del 23 maggio 2017 sono caratterizzate dagli intrighi dell’immarcescibile Cayetana, che si piega ma non si spezza. Ella infatti non abbocca alle voci che circolano riguardo ad Ursula ed anzi, fa in modo che l’istitutrice venga liberata, quindi organizza un piano per cogliere in fallo Teresa, che vive una relazione clandestina con Mauro. Nel frattempo, Susana e Juliana hanno una violenta discussione.

Anticipazioni Una vita, puntata martedì 23 maggio 2017: Cayetana fa rilasciare Ursula

Dopo l’arresto di Ursula, che pure le aveva creato un certo disagio pensando che ella potesse in qualche modo comprometterla, Cayetana ha scoperto grazie al segretario Oliva che circolano voci secondo cui Ursula starebbe collaborando con la polizia, ma la donna capisce che si tratta di una trappola di Mauro, e chiede ad Oliva di far scarcerare l’istitutrice.

Mauro, intanto, continua a fare leva sulla pericolosità di Cayetana per far parlare Ursula che, però, continua a non cedere.

Una vita anticipazioni, trama episodio martedì 23-5-2017: aspro litigio

Donna Susana, la madre di Leandro, ha notato che suo figlio si accompagna molto spesso al giovane Victor, il figlio di Juliana, e per questo decide di saperne di più. La donna affronta dunque la cioccolataia, con i suoi consueti modi sbrigativi ed autoritari. Susana ha sempre osteggiato la storia del figlio con Juliana nel corso degli anni, ed è forse lei il motivo principale per il quale il rapporto fra i due non ha mai veramente avuto modo di esistere.

Ancora una volta Susana non si smentisce: nel corso della conversazione i toni si surriscaldano, e Juliana si vede costretta a cacciarla da La Deliciosa.

Anticipazioni Una vita, puntata del 23 maggio 2017: trappola per Teresa

Dopo aver sorpreso Teresa e Mauro insieme, Cayetana, estremamente sospettosa sulle vere intenzioni della Sierra, capisce di avere fra le mani un’arma formidabile ella potrà servirsi di questa preziosa informazione per ricattare il poliziotto, che è un uomo impegnato visto il suo fidanzamento con la fragile Humildad Varela. Quindi, la falsa Sotero decide di invitare Teresa a cena con un pretesto, e sembra già avere in mente un piano per risolvere la situazione: intanto cercherà di metterla in difficoltà e di farla parlare.

Nelle prossime anticipazioni Una vita scopriremo molte cose estremamente interessanti e fondamentali per capire gli sviluppi della situazione nel condominio Acacias. Rimanete con noi e non perdete le prossime notizie. Appuntamento come sempre su queste pagine, non mancate!