Anticipazioni Una vita, 25 novembre 2016: il piano di German e Manuela

Gli spoiler sulla telenovela Una vita svelano che i due stanno per mettere in atto il loro pericoloso piano di fuga

Sempre appassionanti sono le anticipazioni Una vita e nella puntata del 25 novembre 2016 vedrete che fervono i preparativi per la partenza di German e Manuela da Acacias, e Pablo è preoccupato per il piano architettato dai due con l’intenzione di danneggiare Cayetana. Quest’ultima cerca intanto di convincere German a restare, mentre le domestiche della soffitta sono deluse dal comportamento di Leonor.

Prima di passare al racconto della trama vi ricordiamo, forse come ben sapete, che la puntata del sabato non viene più trasmessa, in quanto sostituita dalla trasmissione Amici condotta da Maria De Filippi.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 25 novembre 2016: i timori di Pablo

Pablo racconta il piano di German e Manuela a Leonor, facendole promettere il più stretto riserbo. I due innamorati fingeranno la loro morte e lasceranno in giro prove della colpevolezza di Cayetana, come rivelatogli dal dottor De la Serna in persona.

Manuela incarica intanto un becchino di preparare due tombe, una di fianco all’altra. Sulle lapidi dovranno essere incisi il nome suo e di German. Pablo è molto preoccupato, perché trova il piano estremamente pericoloso; pare però non ci sia modo di fermare i due amanti.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 25 novembre 2016: trappola per Cayetana

Leandro, intanto, organizza una festa d’addio in onore di German: il dottore saluterà così i suoi amici prima dell’annunciata partenza. Cayetana cerca di convincere il sarto ad invitarla alla festa. Leandro accetta, anche se la donna non sa che anche questo fa parte del piano. Cayetana si presenta così alla festa, portando in dono una bottiglia di vino.

German le chiederà a questo punto di poter andare un attimo nel suo studio a prendere le ultime cose. L’atteggiamento freddo ed indifferente di German provoca la disperazione di Cayetana; in lacrime, la dark lady prega il marito di restare!

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 25 novembre 2016: protagoniste in incognito

Leonor ha cominciato la stesura del romanzo sulla vita delle domestiche, ed è partita con la sua serie di interviste. Fra le prime interpellate alla soffitta ci sono Casilda e Lolita, che si sentono inzialmente molto lusingate dal fatto che la bella Hidalgo si ispirerà alle loro storie.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita mostrano come la loro delusione, però, sarà grande quando capiranno che la scrittrice non userà i loro nomi nel descrivere le protagoniste.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Una vita ma continuate a seguirci per non perdere le prossime notizie della soap ambientata nel condominio Acacias.