Pubblicato il: 28 Aprile, 2017  559

Anticipazioni Una vita, 2 maggio 2017: il piano di Teresa

La giovane Sierra mette in atto uno stratagemma e prova a incastrare in tutti i modi Ursula

Anticipazioni Una vita, 2 maggio 2017: il piano di Teresa

La giovane Sierra mette in atto uno stratagemma e prova a incastrare in tutti i modi Ursula


Intrighi e segreti nella puntata Una vita del 2 maggio 2017 visto che le anticipazioni mostrano come Teresa fa sparire documenti molto importanti per Cayetana allo scopo di far ricadere la colpa su UrsulaMaria Luisa incarica Leandro di confezionare un abito da regalare a Victor in occasione del suo compleanno, il sarto freme in attesa che Juliana si decida a confessare la verità. Rosina e Leonor vengono rapinate nel corso del loro viaggio, mentre

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 2 maggio 2017: regalo di compleanno

Maria Luisa e Juliana organizzano una festa per il compleanno di Victor, e la giovane Palacios decide di fare un regalo molto speciale al suo amato: ella chiede infatti a Leandro di confezionare appositamente per lui un vestito.

Il sarto Soler non può che accettare l’incarico, ma non fa altro che aspettare il momento in cui Juliana rivelerà la verità al loro figlio. Se la donna continuasse ad ostinarsi a non farlo, Leandro sarebbe pronto a prendere in mano la situazione e ad intervenire in prima persona.


Una vita anticipazioni, trama di martedì 2-5-2017: brutta disavventura

Leonor e Rosina, dopo lunghe discussioni ed infinite divergenze di opinione, sono partite per andare ad ispezionare i terreni acquistati da Maximiliano e da questi lasciati loro in eredità.

Le due donne si ritroveranno ad affrontare una serie di difficoltà e pericoli: in seguito ad un incidente alla carrozza, che perderà una ruota, madre e figlia saranno costrette a trascorrere la notte nel bosco, e subiranno l’assalto di una banda di briganti che le deruberà di tutto, compresi i vestiti.

Anticipazioni Una vita del 2 maggio 2017: una manovra subdola

Cayetana chiede a Fabiana di accompagnarla al cimitero per spostare le spoglie della piccola Carlota. Ursula, quando lo scopre, è molto seccata della cosa; intanto, mentre Cayetana e Fabiana sono assenti, Teresa capisce dunque che è arrivato il momento di agire: ella decide di rubare il progetto dell’architetto riguardo al collegio che Ursula avrebbe dovuto consegnare alla padrona per mostrarli in Patronato.

In questo modo la Sierra spera di far ricadere la colpa proprio su Ursula, e di creare così una frattura definitiva fra le due donne. Infatti, la Sotero è poi costretta a sciogliere la riunione del Patronato perché mancano i documenti necessari, e ritenendo Ursula responsabile la umilia davanti a tutti. Nel frattempo, Mauro esorta Humildad ad uscire ed a prendersi cura di se stessa; nel corso di una passeggiata, la giovane incontra Teresa. Riuscirà Teresa ad allontanare definitivamente Ursula da Cayetana?

E’ quello che scoprirete grazie alle trame future delle puntate Una Vita.

CATEGORIE Una vita