Anticipazioni Una vita, 9 dicembre 2016: il segreto di Fabiana, Trini incastra Lourdes

La Crespo riesce a dimostrare a Ramon la colpevolezza della moglie, mentre la domestica ha un segreto

Sempre appassionanti sono le anticipazioni Una vita visto che nella puntata del 9 dicembre 2016 vedrete che Susana riferirà a Maximiliano che Rosina è diventata amica di Navas, e si trattiene spesso con lui. Trini trova le prove che incastrano Lourdes, mentre Fabiana nasconde qualcosa di grosso: ecco di cosa si tratta.

Anticipazioni Una vita, puntata del 9 dicembre 2016: chacchiere e pettegolezzi

Come abbiamo visto, Rosina, la madre di Leonor, ha grande confidenza con l’editore Navas: è stata prorpio lei a coprire la figlia con lui riguardo alla consegna del manoscritto che avrebbe dovuto contenere il seguito di “l’ardua scelta”. Rosina è in questo periodo un po’ in crisi: convinta di essere invecchiata e poco desiderabile, è in cerca di conferme, ed è arrivata addirittura a pensare di ricorrere ad un chirurgo plastico.

Così la cortese galanteria di Navas in qualche modo la lusinga, ed ella si intrattiene con lui volentieri. Susana, la madre di Leandro, li vede insieme e, naturalmente, riferisce subito la cosa a Maximiliano, che non la prenderà molto bene.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 9-12-2016: Lourdes in trappola

Continua l’attività investigativa di Trini ai danni di Lourdes; la Crespo cerca disperatamente prove che incastrino la donna in merito al furto subito da Ramon, e del quale è stata incolpata lei. Con l’astuzia e l’inganno, Trini riesce a sottrarre una lettera a Lourdes, e la consegna immediatamente a Ramon.

In questo modo, l’uomo può finalmente capire che è stata proprio la moglie a rubargli il denaro dalla cassaforte, allo scopo di aiutare il loro figlio Antonio, che vive all’estero e che è pieno di debiti. ma perché non dire la verità a Ramon?

Anticipazioni Una vita, puntata del 9 dicembre 2016: il segreto di Fabiana

Intanto, Leonor sta continuando le sue interviste alla soffitta sulla vita delle domestiche; quando però arriva il turno di Fabiana, al momento domestica in casa Palacios, la giovane Hidalgo deve scontrarsi con un rifiuto.

La trama Una Vita rivela che Fabiana, infatti, non vuole rilasciare dichiarazioni e, soprattutto, non intende parlare del suo passato. A questo punto risulterà evidente che ella nasconde un pesante, enorme segreto. Ma di cosa si tratterà mai?

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Una vita ma non perdete le prossime notizie sulla soap ambientata nel condominio Acacias.