Una vita anticipazioni: il segreto di Ursula, puntata 28 luglio 2017

Il commissario continua ad indagare sulla scomparsa della donna e fa una scoperta davvero inaspettata

I primi misteri sulla scomparsa di Ursula vengono a galla nella puntata Una Vita di venerdì 28 Luglio 2017, infatti le anticipazioni raccontano che le indagini di Mauro lo porteranno a capire i movimenti della donna prima di far perderele sue tracce. Inoltre in questo appuntamento con la telenovela Una Vita, in onda come sempre a partire dalle 14:10 su Canale 5, assisteranno allo sfacciato corteggiamento di Liberto a Rosina. La donna si mostrerà inzialmente piuttosto infastidita dall’atteggiamento guascone del giovane, ma poi Pablo deciderà intanto di lasciare l’ippodromo e coltivare il suo sogno, mentre

Una vita anticipazioni, puntata 28 luglio 2017: Rosina trova un ammiratore

Durante una festa, il giovane Liberto Seler corteggia spudoratamente Rosina. La vedova Hidalgo, infastidita dalle attenzioni del giovane, che trova decisamente poco consone, prova per lui una forte antipatia.

Il ragazzo le sembra frivolo e sfacciato, molto lontano dal tipo di uomo che potrebbe suscitare la sua attenzione. Le trame della telenovela Una Vita rivelano dunque che grande sarà la sorpresa della madre di Leonor quando scoprirà che il nuovo arrivato altri non è che il nipote di Susana.

Una vita anticipazioni 28 luglio 2017: Pablo segue l’istinto

Le anticipazioni su questa puntata Una Vita continuano e rivelano che Leonor, intanto, vorrebbe che Pablo realizzasse il suo sogno di diventare fantino: le possibilità della famiglia lo permettono, dunque non c’è motivo di rinunciare.

Alla fine Pablo, dopo aver lungamente opposto resistenza, accetta il suggerimento della consorte: comprerà un cavallo e lascerà l’ippodromo. Purtroppo la passione per i cavalli avrà per lui un prezzo alto, decisamente troppo alto.

Anticipazioni Una vita 28 luglio 2017: la scoperta di Mauro

Nel frattempo, Cayetana ha conosciuto il duca di Somoza ed è rimasta molto colpita da lui, un avvenente gentiluomo dai modi affabili e galanti. Il duca ha iniziato a corteggiare la dark lady in maniera discreta, ma costante, cosa che sta inevitabilmente lusingando il suo amor proprio.

E mentre Teresa sembra aver cambiato completamente opinione su di lei, le trame delle prossime puntate mostrano lascoperta fatta da MauroUrsula, prima di far perdere le tracce di sé, è passata per l’Hotel Paris. Perché?

Lascia un commento