Anticipazioni Una vita, 6 giugno 2017: l'inconfessabile segreto di Fabiana

Le anticipazioni Una Vita della puntata di martedì 6 Giugno 2017 svelano che Fabiana vive con il rimorso e l’angoscia che il suo segreto venga scoperto, dopo lo shock per la rovinosa caduta di Ursula nel fiume. Questa l’avvincente trama, che vede Humildad sorprendere Mauro e Teresa baciarsi, ed avvertirà un grave malore. Trini, infine, preparerà una sorpresa per Ramon che, però, sparirà un giorno intero con Clemente Heredia.

Anticipazioni Una vita, puntata 6 giugno 2017: cocente delusione

La trama Una Vita annuncia che Teresa e Mauro si sono dati appuntamento ai Giardini del Principe, e Humildad li sorprende per caso mentre si stanno baciando. Questa forte emozione sconvolge la ragazza.

Humildad viene colta da un malore davanti alla pasticceria di Juliana, perde i sensi e cade a terra; immediatamente la soccorre Celia, e viene portata subito in ospedale. Mauro verrà avvertito della cosa e si precipiterà da lei: cosa succederà a questo punto?

Anteprime Una vita, trama puntata 6 giugno 2017: affari discutibili

Trini, che risente molto del comportamento scorbutico di Ramon, prepara per lui una sorpresa, ma aspetta invano l’arrivo del marito, quest’ultimo incontra, infatti, Clemente Heredia, che gli dice di voler diventare suo socio in affari.

Egli saputo che Ramon è una persona molto influente e insieme potrebbero fare grandi cose ci tiene a lavorare al suo fianco. Gines suggerirà al Palacios di accettare; questo, però, sarà per il marito di Trini il preludio ad una serie di situazioni più complicate del previsto.

Anticipazioni Una vita, trama del 6 giugno 2017: segreti inconfessabili

Nel frattempo, Fabiana è sotto choc per quello che è accaduto ad Ursula. Naturalmente, la domestica non aveva alcuna intenzione di uccidere la donna che però, di fatto, è precipitata dal ponte lasciandosi inghiottire dalle acque del fiume.

La domestica, madre della falsa Cayetana, intendeva semplicemente difendere la figlia, che ora spera sia in grado di mantenere il segreto, dato che Mauro San Emeterio non aspetta altro che un loro passo falso. Madre e figlia hanno ora un terribile segreto che le lega e che entrambe dovranno custodire gelosamente difendendolo con le unghie e con i denti.

Fabiana riuscirà a farla franca riguardo a quello che è accaduto ad Ursula? Lo vedremo nelle prossime puntate e soprattutto scoprirete tutto tramite le nostre anticipazioni Una vita.