Anticipazioni Una vita, 16 maggio 2017: incredibile rivelazione di Ursula

L’istitutrice appare fermamente decisa a sbugiardare la sua padrona con una confessione choc fatta a Teresa

Un incredibile segreto su German e Manuela spicca dalle anticipazioni Una Vita del 16 maggio 2017 perchè Ursula racconta a Teresa di conoscere il luogo in cui sono nascosti i loro cadaveri. Celia pensa che Teresa si sia innamorata di Felipe, ma le confidenze della donna la rassicurano; Leandro e Victor, intanto, si confrontano per la prima volta, ma le cose non vanno bene.

Anticipazioni Una vita, puntata martedì 16 maggio 2017: i dubbi di Celia

Celia è gelosa del rapporto che c’è fra Teresa e suo marito Felipe: ella crede che la giovane insegnanti provi qualcosa per l’avvocato, e la cosa proprio non le va giù. Felipe la rassicura dicendole che le spiegherà tutto al momento opportuno.

Sarà Teresa stessa a confidare all’amica di essere innamorata di Mauro San Emeterio, facendole così tirare un sospiro di sollievo. Quando però scopre che la Sierra e l’ispettore sono complici nel piano di distruggere Cayetana, Celia non può fare a meno di preoccuparsi..

Una vita anticipazioni, trama martedì 16-5-2017: incontro-scontro

Grazie soprattutto all’intercessione di Trini, Leandro e Victor riescono finalmente a parlarsi a cuore aperto. Purtroppo, però, l’incontro non va nel modo sperato, ed il giovane Ferrero delude le aspettative del sarto.

Victor non riesce ancora a perdonare Juliana per avergli tenuto nascosta la verità per tutta la vita, ed allo stesso tempo ha bisogno di tempo per metabolizzare il fatto di essere figlio di Leandro. Victor ce l’ha in sostanza con entrambi i genitori, e sta attraversando un momento molto difficile.

Una vita anticipazioni del 16 maggio 2017: Ursula confessa

Teresa, nel frattempo, incontra Ursula per le strade di Acacias, e si accorge che le sue scarpe sono sporche di fango. L’istitutrice rivela alla Sierra di avere un’informazione che Cayetana ignora.

Ella sostiene cioè di essere a conoscenza del luogo in cui sono nascosti determinati cadaveri. Sappiamo che ella si riferisce ai corpi di Manuela e German: lo dirà dunque esplicitamente a Teresa, sempre più sbigottita?

Entrano dunque nel vivo le vicende del condominio Acacias, e presto ve le racconteremo attraverso le anticipazioni Una Vita delle puntate non ancora strasmesse su Canale 5.